giovedì 31 maggio 2012

Glossy box Maggio...incredibile!

Finalmente è suonato il campanello...
Aspettavo la mia scatoletta rosa da un mese...appena aperta è uscito un profumo delicatissimo...meraviglioso e poi la sorpresa: addirittura 7 prodotti!
Vi trascrivo la descrizione dei miei prodotti:
01 BLUMARINE INNAMORATA: Eau de Parfumes- Blumarine Innamorata, una nuova fragranza che seduce, emoziona e sorprende.
02 BLUMARINE INNAMORATA: My bath gel- Mousse cremosa e ricca che deterge delicatamente la vostra pelle, preparandola ad accogliere i benefici ed effetti della crema corpo.
03 BLUMARINE INNAMORATA: My Body lotion- Crema corpo leggera e idratante, vi avvolgerà con le dolci note del profumo Innamorata.
04 BESITOS:  Shampoo capelli secchi e trattati- Shampoo ideale per donare nuovo vigore sia ai capelli naturali sia ai capelli trattati.
05 ISADORA: Jelly kiss- Rossetto semi-trasparente dalla formulazione in gel per donare colore e idratazione alle vostre labbra.
06 KRYOLAN: Satin powder- Polvere micronizzata perfetta come ombretto, punto luce e polvere colorata per il corpo.
07 EUCERIN: Sun Creme Gel- Sistema di protezione solare a tre dimensioni: fisica organica e biologica, con aggiunta di AGR e vitamina E.

Allora..commenti a caldo: L'ho adorata! Il profumo è un campioncino, ma la crema corpo e il bagnoschiuma sono da 30ml, felicissima!! Poi il profumo è già tra i miei preferiti!
Lo shampoo è da 30ml, profuma anche questo tantissimo ed è ideale per i capelli trattati, quindi ideale per ME.
Il rossetto è aranciato e lo volevo da tempo, quindi anche questo ok!
La polvere è bellissima, setosa e dal colore come piace a me.
Eucerin..campioncino che danno anche in farmacia, ma sono 7 prodotti, contando che l'ho pagata 7 euro vogliamo lamentarci??? No, per niente!

Quindi Gloss promossa a pieni voti!!
Voi che ne dite?
Baci

7 commenti:

  1. davvero niente male questa box,tutte cose super!

    RispondiElimina
  2. Un bella box questo mese, poi per 7 euro è ottima :)

    RispondiElimina
  3. ahh davvero questa è buona come glossy!!!

    RispondiElimina
  4. Sinceramente credo che se non mi arriverà il rossetto o ombretto rosa non mi piacerà niente di questa box :/ Almeno l'ho pagata solo 7 euro..

    RispondiElimina
  5. Io vi dirò...a me è piaciuta molto! Ma come sempre è soggettivo!

    RispondiElimina
  6. 7 euro non sono pochi,considerando che come al solito paghiamo dei campioncini..con me insistono nell'inviare shampoo e balsamo nonostante non li abbia inclusi nel questionario...desideravo tanto il rossetto e invece mi sono arrivate due polveri kriolan moooolto simili e sinceramente quasi invisibili... :( ufff...basta con glossybox...i miei 7 euro li spenderò meglio, magari con elf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già detto è soggettivo..il bello è mondo perchè è vario! :)

      Elimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...