lunedì 21 maggio 2012

Recensione: False eyelashes MUA

Parliamo della mia fissazione: le ciglia finte!
Mi piacciono tutte, dalle più classiche alle più originali, le vorrei tutte, ma oggi parliamo di quelle che ho prese con il mio primo ordine MUA, le false eyelashes modello Vixen.
La confezione come potete vedere è nera con scritte argentate e contiene un paio di ciglia finte e la colla per attaccarle, le ho pagate £2, veramente poco!
Devo dire che il modello è bellissimo, indossato da un'effetto molto naturale (forse perché nella mia vita ne ho indossate di più strane), mi sono piaciute tantissimo.
Ecco...indossate stanno bene, peccato che per metterle bisogna fare i salti mortali! 
Ne ho provate tante, anche quelle della Essence con cui tante hanno avuto problemi, ma non ho mai patito tanto come con queste.
Sono rigidissime, ho provato anche a "lavorarle" un po' con le mani per renderle un po' più morbide, ma nulla da fare...appena applicate saltava un lato perchè restavano rigide e dritte, devo averci messo un'eternità a metterle e a fine serata con mio grande dispiacere ho notato che era saltato un angolino e non mi era mai successo.
Devo dire che è un vero peccato, perché è uno dei pochi modelli che ho provato che riusciva a coprire l'intera lunghezza delle mie ciglia, visto che tanti modelli sono corti.
Insomma, va bene che le ho pagate poco, ma che almeno durino!
I voti finali:
PACKAGING: 1/5
COSTO: 5/5
PRATICITà: 1/5
CONFORTEVOLEZZA: 2/5
DURATA: 2/5

TOTALE: 2/5
Vi metto delle foto delle ciglia indossate con un trucco tutto MUA!


Baci

6 commenti:

  1. Direi che allora le sconsigli..noi abbiamo quelle di MakeUpForever e vanno abbastanza bene..

    Se ti va passa dal nostro blog, ci farebbe paicere vederti tra i nostri follower!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. sai che non ne ho mai indossato un paio!
    L'effetto indossate pero' non è male!

    RispondiElimina
  3. SONO BELLISSIME COME TE ^_^ MA A PROPOSITO DI CIGLIA FINTE MI DAI UN CONSIGLIO? IO NON NE CAPISCO NULLA MI CONSIGLI LE MIGLIORI EFFETTO NATURALE?? GRAZIE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende da che effetto vuoi dare...ad esempio a me piacciono molto i ciuffetti solo ai lati, sono molto naturali ma allungano molto l'occhio! Altrimenti quelle della essence, sono quelle che indosso nella foto profilo del blog, quella blu!

      Elimina
  4. le ho prese anche io...ma ancora non ho avuto modo di provarle...menomale che per provare ne ho preso solo un paio! ;) complimenti per il blog, sono una nuova follower se ti va passa da me!

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...