mercoledì 6 giugno 2012

Oasap e il vestito per il compleanno del mio amore!

Ci sono cascata anche io...ma come si fa a resistere?


Di cosa sto parlando? Di Oasap...tantissime di voi già lo conosceranno, ma per chi non lo sapesse Oasap è un sito e-commerce dove potete trovare vestiti, scarpe, gioielli e tanto altro.
Cos'ha di speciale? Le cose sono veramente belle, i prezzi sono bassi e le spedizioni sono gratis in tutto il mondo.
Oasap da un'opportunità in più alle blogger, facendo richiesta al sito si può diventare partner, basta esporre il banner nel vostro sito e a secondo di vari fattori (follower, visite, commenti ecc) vi accrediteranno una somma spendibile sul sito, unico obbligo parlare di cosa si acquista (ATTENZIONE!! Non siamo obbligate a parlare bene, ma solo a parlarne!)
Io un paio di settimane fa ho fatto richiesta e dopo essere stata accettata mi sono stati accreditati sul sito 5$, non è molto ma come sconto mi andava bene e ho ordinato questo bellissimo vestitino rosa, (costava 26$, pagato 21$, circa 17 euro) che ho intenzione di usare sabato per il compleanno del mio fidanzato!
Prima impressione: la qualità sembra ottima, le cuciture sono ben fatte ed è tale e quale alla foto (cosa da non sottovalutare), anche se l'effetto su di me non è la stesso della modella!




 Come si può notare.....


Il colore è super brillante e devo dire anche comodo, è taglia unica e mi sta bene, sabato vi metterò anche l'outfit vero e proprio per il compleanno!
Per ora sono entusiasta del mio acquisto e visto che in realtà il vestito è stato scelto dal mio fidanzato spero piacerà anche a lui!
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Siete blogger e volete provare anche voi a fare richiesta? Scrivetemi!!!
E se non siete blogger? Cliccando nel banner sulla sinistra potrete usufruire immediatamente di uno sconto del 20% e con acquisti superiori o uguali a 65$ avrete un vestito in regalo, cosa aspettate?
Baci

24 commenti:

  1. La cosa che non mi piace è che sono tutte taglie uniche...io sono super magra, mi andrà tutto grande...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcosa di carino con le taglie c'è...altrimenti ti butti sugli accessori! Bellissimi!

      Elimina
  2. Siiiii!!!Che bello!!!
    Non vedo l'ora di fare acquisti!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Beh, sta bene alla modella ma sta benissimo anche a te!! Ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaahhhh...grazie per il complimento!!! :)

      Elimina
    2. Figurati! Hai un bel fisico! Sai se c'è anche in azzurro? Il modello è troppo bello!

      Elimina
    3. No c'era solo in questo colore purtroppo!!

      Elimina
  4. io avevo un buono di 25$ ma dato che sono curvy le taglie uniche a me fanno l'effetto inverso, ovvero mis egnano nei punti "critici". Indecisissima ho poi optato su un paio di occhiali che aspetto arrivino, ma avrei preferito spenderli in altro modo sinceramente, solo che con i gioiellini o sforavo e non arrivavo ai 25$ tondi...!

    RispondiElimina
  5. Davvero bellooo!!! forse un pò corto per me.. però bellisssssssssimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho messo io così...ma la gonna può arrivare fino al ginocchio!

      Elimina
  6. Molto bello come vestito, non me lo metterei mai per via del colore ma come linea é bello

    RispondiElimina
  7. Anche io per un attimo lo avevo preso in considerazione questo *-* invece alla fine ne ho preso un altro..che puoi vedere in questo post se ti va ^-^ http://naturalmentenoi.blogspot.it/2012/05/my-new-sexy-dress-by-oasap.html
    p.s.nuova follower :)
    Baci!

    RispondiElimina
  8. CHE BEL VESTITO E IL COLORE E' STUPENDO!

    ti seguo! Ti aspetto da me!
    http://alessandrasfashion.blogspot.it/2012/06/no-perfect-t-shirt-in-new-york.html

    RispondiElimina
  9. Wow! Che bella scelta complimenti! La manica arricciata è troppo carina :)

    Kisses,
    Fanny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, effettivamente è semplice, ma la manica gli da un tocco particolare!

      Elimina
  10. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    che vestitino carino!!!! ottima scelta! :-)

    RispondiElimina
  11. Non potevi scegliere di meglio, e ti sta anche una meraviglia. Complimenti! *_*

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...