venerdì 11 maggio 2012

Review: smalto Avon nailwear pro color Aqua Fantasy

Ciao a tutte,
se mi seguite sapete che collaboro con Avon per la recensione di alcuni prodotti, naturalmente non ricevo alcun compenso e sono libera di esprimere la mia opinione.
Detto questo (scusate le ripetizioni, ma preferisco essere sincera) passiamo all'argomento di oggi.
Oggi parliamo di smalti: Avon nailwear pro Aqua fantasy.
Ho ricevuto questo smalto gratuitamente da Avon (guardate qui), ma potete trovarlo sui cataloghi al prezzo di 7,95€  per 12ml di prodotto, ma spesso lo trovate in offerta.
Il packaging è la classica scatola nera e lo smalto ha un contenitore trasparente squadrato con tappo nero.
L'ho provato diverse volte, in diverse modi (ad esempio qui), con diverse basi e diversi top coat.
Il colore mi sembrava bellissimo nella confezione, un bell'azzurro simile al lattementa con microglitter che lo rendono cangiante alla luce, poi una volta steso....niente!!
Purtroppo non mi sembra per niente autolivellante, bisogna stare attenti a stendere il prodotto per avitare avvallamenti, per ottenere un risultato pieno e coprente di colore bisogna per forza fare due passate, ma soprattutto dei microglitter presenti nemmeno l'ombra, sull'unghia diventa un classico color pastello. 
Per provare a dargli po' di effetto ho steso il Pearl Shine sempre di Avon (recensione qui) sopra e sotto.
Passiamo alla durata intatto mi è rimasto due giorni, faccio un lavoro dove devo mettere spesso le mani nelle monete che mi scheggiano lo smalto, quindi devo dire che mi è bastata come durata, ma ne ho viste decisamente di meglio.
Sul catalogo promette una finitura lucida fino a 10gg... mmmm... decisamente no!
Ho provato altri smalti Avon e questo è l'unico che mi ha delusa, spero di non trovarne più!
Voti finali:
PACKAGING: 2/5
COSTO: 4/5
PRATICITà: 2/5
UTILITà: 1/5
COPERTURA: 2/5
DURATA: 2/5

TOTALE: 2/5

Che peccato...
Baci!

3 commenti:

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...