lunedì 28 maggio 2012

Gradient nail..ci provo!

Oggi vi mostro la mia versione delle Gradient nail, se ne parla molto in questo periodo grazie al tutorial di Clio (vi metto il video in fondo alla pagina).

Le unghie le ho appena tagliate perché per lavoro devono essere corte, ma almeno nel giorno libero, posso giocare con il colore...io ci messo all'incirca 10 min..quindi semplice, veloce e d'effetto!!

Per prima cosa ho steso una base trasparente per proteggere l'unghia e poi l'azzurro su tutta l'unghia.

Su un pezzo di carta forno ho messo un po' di lilla, prelevandone poco alla volta con una spugnetta di Essence del set per unghie Marble Mania, l'ho tamponato sull'unghia.

Ho lasciato asciugare e ho steso il top coat.

Il gioco è fatto, per essere la prima volta sono soddisfatta!



Ho usato due smalti di Pupa l'azzurro 711 e il lilla 209, come base e top coat il Mineral fix di Avon!
Vi piace come effetto?
Baci

10 commenti:

  1. Mi piace moltooo!! devo provarci con gli stessi colori che hai usato! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio provarci con i tuoi stessi colori perchè è venuta davvero bene! Devo riuscire a trovare il kit per nail art di Essence, è da un secolo che lo cerco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio era un'edizione limitata...è difficile che la trovi!

      Elimina
  3. mi piace molto!devo provare al più presto!

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...