giovedì 3 maggio 2012

Non ho più soldi da spendere!!

Dovevo contenermi lo so!! Dovevo resistere...e non ho resistito!
Ormai il danno è fatto e volete vedere in cosa ho "dannato"? Ecco qui...
Il mio bottino
Come prima cosa nella nuova linea Essence Rebels ho preso il Lip & cheek Pot color 01 Peach Punk, della collezione ho trovato tutto, ma puntavo solo questo e l'ho preso, anzi acchiappato (era l'ultimo!) e pagato 2,99€.
La linea Rebels di Essence
Ha un bellissimo color pesca che adoro. L'ho provato sulle guance e devo dire che resiste parecchio, sulla mia carnagione sta bene, ma l'ho visto sulla commessa che era molto abbronzata e stava meravigliosamente (invidia!!).
Ho preso il 100% colorMASCARA di Debby, se non erro ce n'erano altri due, ma io ho preferito questo verde acqua perfetto per l'estate! Pagato 5,30€!
Da OVS come ultima cosa ho preso un bellissimo smalto di Shaka color Golden Blackberry, che non ho ancora provato, ma mi da l'impressione di avere l'effetto olografico, pagato solo 1,99€!
Dopo tanto girare FINALMENTE  ho trovato il mascara Vamp di PUPA e l'ho preso nel colore 301, blu elettrico, pagato 9,90€!
Cosa ne pensate delle mie spesuccie? Naturalmente appena proverò tutto ve ne parlerò!!
Baci


4 commenti:

  1. Lo smalto Shaka è quello che ho preso anche io. Ho fatto la recensione giusto ieri sul blog ;)
    E' bellissimo!!!!!
    Baci

    Sindi

    RispondiElimina
  2. Ciaoo :) ti ho trovato su Iltrovablog
    Sto cercando come una disperata il blush della Rebels,ma niente :(
    Cmq mi piacciono tanto i tuoi acquisti ^.^
    Passa da me se ti va http://dana-nana-makeup.blogspot.it/
    Baciii

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...