giovedì 24 maggio 2012

Arriva l'estate (forse): ecco il mio nuovo costume!!

Piccolo post per farvi vedere l'ultimo arrivato a casa mia...se mi seguite saprete che sono strana e tra le mie stranezze c'è quella di non mettere mai un bikini "appaiato", ovvero il sopra e il sotto per me devono essere rigorosamente diversi, altrimenti che divertimento c'è??
Così ecco i due pezzi di diversi costumi che ho acquistato:
Il pezzo di sopra è il Traforo Bianco serie Raffy a fascia pagato 15,00 euro.
Il pezzo di sotto è Exotic Jungle serie Larice mutande con laccetto pagato 15,00 euro.

Quindi il totale sarebbe 30,00 euro, ma da Calzedonia stanno facendo anche una bellissima promozione: la Rottamazione dei costumi, se avete un costume che non usate più e lo portate in negozio, vi fanno uno sconto di 5,00 sugli acquisti.
Io l'avevo e quindi con lo sconto ho pagato 25,00 euro! Sono contentissima del mio acquisto, in più mi hanno regalato quella bellissima borsa che vedete sullo sfondo della foto!!
Devo dire che quest'anno Calzedonia ha fatto dei costumi bellissimi..vi lascio alcune foto della Campagna.
Che ne pensate?
Baci

6 commenti:

  1. Ciao!io sto aspettando i saldi da yamamay,mi sono innamorata di un bikini rosa che esalta le curve!Non ho mai provato a mescolare tra loro i due pezzi ma ora che mi hai fatto venire in mente questa idea proverò l'effetto anche io!Ti aspetto sul mio blog http://shanti89.blogspot.it/ a presto!

    RispondiElimina
  2. L'ultimo bikini è quello che bramo da qualche mese!! Io per ora ho messo qualche volta il sopra bianco e il sotto nero..nulla di più! Se ti va passa da me su http://makeupiamoci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. aaah. che voglia di mare, peccato dover aspettare agosto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so nemmeno se ci andrò...ma mi accontento della piscina!!

      Elimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...