mercoledì 2 maggio 2012

Regalo from France

Oggi post brevissimo per mostrarvi cosa mi ha portato la mia amica Irene dalla Francia.
Quando ho saputo che andava le ho fatto una richiesta....
La mia amica va in Francia, patria di Sephora e di una marea di cose che riguardano il make up e secondo voi io cosa chiedo?
LA BAGUETTE!!!!
Da quando sono stata a Parigi a 17 anni me la sogno tutte le notti e ora è di nuovo con me (ancora per poco, finché non la mangio) che sogno!!
Mi ha portato anche una borsina delle Galleries La Fayette, ma la cosa importante è la baguette...
GRAZIE IRENE!!
Penserete che sono pazza.
Baci
(p.s. la baguette è stata girata al contrario per la foto, perché quando me l'ha data...l'ho morsicata!)

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...