lunedì 27 febbraio 2012

The Versatile Blogger..award

Partiamo dal presupposto che questo blog ha meno di un mese.
Io ringrazio con tutto il cuore Edea per avermi investito del titolo di Blogger Versatile...sono contenta perchè grazie a quel pomeriggio in cui non avevo nulla da fare ho conosciuto tante persone fantastiche e sto avendo un sacco di possibilità! Non sapevo assolutamente nulla di questi premi quindi ancora grazie 1000 volte!
A questo punto devo dire 7 cose su di me e non ho la minima idea di cosa scrivere, mi lascerò trasportare:
1) Sono fidanzata: è la prima cosa che una persona deve sapere di me, non per vantarmi di essere fidanzata e nemmeno tanto perché lui è geloso (beh si un po' lo è), ma perché lui è il punto sul quale ruota la mia vita. Io non ho mai fatto cose o comprato cose senza che lui lo sapesse, perché lui per me è fidanzato, amico, consigliere e tanto altro. Senza di lui non potrei nemmeno esistere.
2) Sono la persona più disordinata che esista anche se nel mio disordine trovo tutto, ma quando mi prende la smania....butto tutto!
3) Nella mia vita c'è la piccola Trilly, un incrocio tra bassotto e barboncino. Al mattino senza il suo bacino non potrei nemmeno svegliarmi al mattino!
4) Fin da piccolissima adoravo disegnare, pensavo che da grande avrei fatto la stilista...poi il destino aveva altro in serbo per me..anche se devo ancora capire cosa!!!! Però i vestiti da sposa sono e rimangono sempre un punto fisso della mia vita!
5) Vivo in campagna e non potrei mai pensare di trasferirmi in città o in un condominio...sono troppo casinara per condividere più di un muro di casa con altre persone.
6) Come è difficile arrivare alla fine di questa lista..resterò sempre fedele ai BackStreet Boys...sono passati anni ma loro resteranno sempre la mia musica, quella che mi ricorda quello che sono ora e come lo sono diventata.
7) Amo i tatuaggi..ne ho 6...la storia di portarli dispari è una montatura dei tatuatori per fartene fare sempre di più..anche questi mi ricordano la mia storia: le mie amiche anche se ormai non fanno più parte della mia vita, il mio grande amore e la mia famiglia!

Ci avete capito qualcosa? Ne dubito....:)
Ma eccovi i nomi dei blog che seguo che secondo me sono versatili e utili:
A presto..
Baci

4 commenti:

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...