giovedì 5 luglio 2012

Oasap: mi prendi in giro?

Oggi la giornata è iniziata a dir poco male...
Partiamo dall'inizio:
Il 6 Giugno ho fatto il mio post per il vestito che mi era stato inviato da Oasap, fin qui tutto normale e entro qualche settimana mi aspettavo il nuovo credito.
Il 3 di Luglio non avendo ancora ricevuto nulla, ho scritto alla Live Chat di Oasap, dove mi è stato risposto che avevano avuto un'inconveniente e mi avrebbero dato i crediti entro 24 ore (tutto questo in inglese..oddio!!!).
Passate le 24 ore, non avendo ricevuto niente, ho riscritto alla Live Chat stamattina.
In inglese non è facilissimo capirsi, ma che mi stanno prendendo in giro l'ho capito benissimo!!!
Dopo aver scritto mi mettono in attesa...Per prima cosa, mi hanno chiesto se avevo ricevuto il credito di 30$ il 22 giugno. No, magari...di certo non mi sarei lamentata, sai che bello shopping che avrei potuto fare, rispetto ai 5$ era un passo avanti. Ancora attesa....
Ora mi dicono che c'è stato un errore, il mio post ha generato solo due visite, quindi mi "accontentano" con 5$ di nuovo accreditati.
Solo due visite??? Ma se ho 13 commenti!
No mi viene spiegato che si basano su tutto l'insieme, anche sulle visite al loro sito che arrivano attraverso il mio post ovvero solo due!
Io davvero vorrei vedere nei post delle altre blogger, quante sono andate poi sul sito Oasap direttamente? Non è un'accusa alla blogger, ma alla inefficienza del sito.
La loro spiegazione è questa:


The amount of freebies you can get is mainly based on 
a. the friends/fans/followers you have, the votes/hypes or comments of your each post;
b. the quality and quantity of your posts and the number of visitors your post generates; 
We will make an alteration to the amount of freebies you can get as needed.


Ovvero:
"La quantità di omaggi che si può ottenere si basa principalmente su:
a. gli amici/fan/ fans/ followers che avete, i voti/commenti di ogni post
b. La qualità e la quantità dei tuoi post e il numero di visitatori che esso genera"

Ho iniziato con Oasap che avevo solo una quarantina di followers, ora ne ho 106, allora non vi basate sull'insieme delle regole, ma solo su una.
Penso seriamente che quei 30$ mi spettassero e che abbiano sbagliato loro, cambiando all'improvviso le regole.
Quindi state attente..se leggete un post su Oasap cliccate sul sito dal post e fatevi un giro lo stesso, non vi costa nulla e così ci aiutiamo tutte quante.

Ora do un'ultima possibilità, con quei 5$ mi sono presa un anello:
Costa 9$, quindi l'ho pagato solo 4$, se mi fregano un'altra volta chiudo questa storia!
Baci

27 commenti:

  1. bhe a me non hanno accettato l'affiliazione,ma poco importa,ti dico la verità perchè il loro sistema non mi piace granchè poi ho letto il tuo post e mi sono convinta ancorta di più che non ho perso nulla.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dispiace perché non erano partiti male, se continuano così hanno perso una cliente!

      Elimina
  2. Grazie per il post,utile come sempre :)

    RispondiElimina
  3. sono allibita...è così che funziona l'affiliazione allora?Potrebbero essere più chiari però,mica l'avevo capito...
    Ieri sera ho scritto un post e ora ho editato linkando questo tuo post per fare chiarezza,spero non ti dispiaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla...non mi dispiace! Se ti va linkami il tuo post!!

      Elimina
  4. A me hanno rifiutato l'affiliazione, ho chiesto loro spiegazioni e non mi hanno risposto! Se questo è il loro modo di trattare allora non ho perso niente. Un anello simile al tuo io l'ho preso qui http://www.smdress.com/product77280.html ....appena mi arriva ti faccio sapere se è di buona qualità, in ogni caso per $1.19 potevo permettermi questa spesa :-) tra l'altro non mi hanno fatto scegliere il colore quindi credo proprio che li mandino entrambi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è carinissimo...solo un po' più piccolo!! Io non vado matta per gli anelli, ma spendere di più e regalare soldi a loro non era nelle mie intenzioni!

      Elimina
  5. A me dopo il post che ho fatto con la roba che mi hanno mandato non mi hanno mica ancora rinnovato i crediti! Sarà passato un mese, non mi è venuto in mente di lamentarmi però! magari gli scrivo

    RispondiElimina
  6. nn c'è proprio da fidarsi... le cose saranno anche carine e i prezzi conveniente, ma il cliente deve essere coccolato non preso a pesci in faccia!

    RispondiElimina
  7. sono scettica riguardo queste affiliazioni, fin qui sono stata fuori da tutto, per vedere come si svolgono le cose, più avanti si vedrà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il primo invio è anche conveniente! Tanto non chiedono nulla in cambio se non un post!

      Elimina
  8. manco io li capisco +...
    ------------------
    E' in corso un giveaway nel mio blog puoi vincere una crema e 5€ di sconto sono già tue solo grazie alla partecipazione.
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/06/9-giveaway-sponsorizzato-da-contea-1042.html

    RispondiElimina
  9. ciao cara.. mi disp per quello che è successo!
    sono entrata dal sito, tramite il tuo link :)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante...vediamo se si lamentano anche adesso!

      Elimina
  10. Mah..anche io non ci ho capito molto con questo shop on line !!

    ALESSANDRA' S FASHION

    TI ASPETTO DA ME!

    RispondiElimina
  11. mi dispiace...cmq sono entrata sul sito con il tuo link ;)
    ti seguo molto volentieri...se ti va fallo anche tu!
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. infatti secondo me hanno cambiato le regole dopo che hanno avuto tutto questo successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma come lo hanno avuto lo perdono così facendo!

      Elimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...