giovedì 1 marzo 2012

Recensione: Lasting Finish 1000 Kisses Rimmel

Lo so....L'argomento non è dei più recenti, ma prima di acquistarle avevo letto un sacco di recensioni tutte positive e mi sono convinta. Visto che invece sono rimasta delusissima è giusto che dica anche la mia.
Parliamo dei LASTING FINISH 1000 KISSES LIP TINT+ BALM di Rimmel.

Io li ho acquistati approfittando di uno sconto di 2 euro sulla confezione (pagandoli quindi 7,90€ ciascuno) e precisamente ho acquistato il n° 310 Long Live Lilac ( un fuxia-lilla) e il n° 410 Infinite Plum (un rosso).
Gli swatch qui sotto sono in ordine:
- Il 310 una sola passata
- Il 310 Più passate
- Il 410 una sola passata
- Il 410 più passate.
Non è la solita tinta per le labbra che si stende come un gloss e poi si secca, questo è proprio un pennarello (come quelli che usano i bambini per colorare) il packaging infatti presenta una punta colorata da una parte e il Balm dall'altra, chiuso da un tappino e come i pennarelli anche questo una volta steso sulle labbra tende a seccare, anche con il Balm.
Parto subito con le mie impressioni: essendo un pennarello, stendendolo si ha proprio la sensazione di andare a colorare le labbra non di applicare qualcosa di colorato sopra a esse, come nel caso dei rossetti.
In più essendo proprio come i pennarelli non funziona molto se lo si usa in posizione orizzontale, andrebbe steso in posizione verticale ed è molto scomodo.
Alla prima passata entrambe le mie colorazioni si notano appena, ottenendo solo di andare ad alterare leggermente la colorazione naturale delle mie labbra, le due colorazioni poi alla prima passata risultano pressoché simili, si può notare anche dallo swatch sulla mano,  mentre dalla terza passata in poi il colore sulle labbra si nota!
Io ho la forma della labbra molto irregolare e con queste tinte ottengo solo di far notare di più questo difetto, attenuo leggermente il problema solo stendendo prima una matita contorno labbra, ma l'effetto finale non mi piace ugualmente.
Parliamo della durata: sia passando il Balm che non passandolo, la durata è pessima, ho aspettato infatti a recensirle per poter far diversi esperimenti, ma in tutti i casi il risultato era la totale sparizione del colore in un'ora, se poi mangiavo qualcosa il colore si andava ad accumulare in diversi punti, rendendo le mie labbra ORRIDE! Se per sbaglio appoggiate le mani sulle labbra occhio perchè macchia!!
Con questo i miei risultati finali sono:

PACKAGING: 3/5
COSTO: 3/5 (con lo sconto)
PRATICITà: 1/5
CONFORTEVOLEZZA: 1/5
COPERTURA: 2/5
DURATA:1/5

TOTALE:1/5

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate....
Baci



6 commenti:

  1. Io ho quella di maybelline, che è uguale ma non ha il balm in punta, e a parte il fatto che a volte non colora benissimo, mi piace e dura per ore!

    RispondiElimina
  2. io ne ho sentito parlare su yt da una ragazza che ha detto le tue esatte parole =\
    nn mi pare che abbiano fatto un prodotto valido... per niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai per un attimo ho pensato che fossero solo le mie labbra...così mi sento più serena se non sono l'unica! :)

      Elimina
  3. Cavolo! Ed io che ne avevo sentito parlare molto bene! Pensa che mercoledì la volevo comprare...a questo punto è stata una fortuna che ci abbia ripensato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa di si...ma come sempre questa è la mia impressione..poi magari tu ti trovi benissimo!

      Elimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...