giovedì 8 marzo 2012

Recensione: Shine Attract Avon

Eccomi qui a riparlare di Avon e di Shine Attract...questa volta ve lo presento ufficialmente dopo avervene parlato nell'anteprima qui!
Un rossetto molto primaverile e dal design innovativo!
Si tratta di un rossetto dal cuore ricco di colore e uno strato esterno di gel idratante per una finitura lucida e brillante, valorizzata dall'elegante confezione color argento con tappo trasparente che lascia intravedere il colore del rossetto!



Con fattore di protezione SPF 15 è presente in ben 10 tonalità adatte alle more e alle bionde, con una dolcissima, ma non fastidiosa, profumazione!
Iniziamo col dire che se cercate un rossetto dalla coprenza elevata questo potrebbe non fare per voi, infatti il colore è modulabile e  per ottenere un buon risultato di colore pieno è necessario passarlo più volte sulle labbra, se invece prelevate il cuore colorato con il pennellino il risultato sarà sicuramente più pieno ma meno idratato!
Io ho provato a usarlo semplicemente passato sulle labbra, ma anche prelevando con il pennellino esclusivamente il colore interno e i risultati sono diversi, infatti grazie alla sua parte esterna appena indossato si sente subito l'estrema idratazione.
Se cercate un gloss che non appiccichi però le labbra questo è decisamente il vostro rossetto, perché pur non essendo un gloss raccoglie le migliori qualità di quest'ultimo, accompagnato dalla praticità del rossetto!
Non necessita di particolari attenzione nella stesura, dato che una della sue qualità è data dall'essere imperfetto e trovo che metterlo con una matita labbra rovini l'effetto finale!
La tenuta è buona, ma non eccezionale, intorno alle 4 ore, ma con un leggero ripasso siamo a posto, anche senza specchio e senza il rischio di andare in giro con una bocca effetto Clown!

Liz Pugh, make up artist del Regno Unito, parla del rossetto:"L'applicazione di un semplice rossetto non potrà mai attenuare l'aspetto di labbra disidratate o screpolate. Questa ingegnosa novità, invece, dona un colore intenso, mentre il gel a base di vitamina idrata delicatamente le labbra. Questo prodotto racchiude in se la vera perfezione per le labbra!".

Swatches: P302-Passionate Red, P201-Plumberry e P502-Copper Connection
Dei colori che vedete due mi sono stati regalati dell'azienda mentre quello Plumberry me lo sono comprato 
io!
Ora lo trovate sul nuovo catalogo Avon al prezzo lancio di 8,50€ (prezzo intero 13,50€) per 3gr di prodotto!

Con questo i voti finali sono: 

PACKACING: 5/5
COSTO: 4/5
PRATICITà: 3/5
CONFORTEVOLEZZA:3/5
COPERTURA:2/5
DURATA:2/5

TOTALE:3/5

E voi...lo proverete??
Baci


2 commenti:

  1. ho notato alcuni errori di battitura....quando scrivi ricontrolla sempre...hahahahaha :) cmq hai visto che lo leggo il tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei proprio antipatico...non ti sei nemmeno iscritto! :P

      Elimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...