martedì 20 marzo 2012

Recensione: Avon Duo di Blush Oro 24 carati

Oggi parliamo di una novità presente nel nuovo catalogo Avon: duo blush Oro 24k nell'unica tonalità golden Glamour! Io essendo presentatrice ho potuto provarlo in anteprima, naturalmente comprandolo a mie spese e me ne sono letteralmente innamorata!
Il packaging è quello più classio Avon, confezione nera la sola differenza sono le scritte dorate e non bianche, come tutti i prodotti della linea 24k che comprende anche 4 pelette di ombretti di 4 colori, il fondotinta in 6 tonalità e il rossetto in 6 tonalità.
Il prezzo in offerta lancio è di 10,95€ (il prezzo pieno sarà poi 15€) non è altissimo, ma nemmeno economico.
La confezione è abbastanza grande per 6,8 gr di prodotto con scadenza a 24 mesi dall'apertura.
I colori sono due suddivisi in quattro triangoli, la tonalità più scura sopra e sotto e la tonalità più chiara a destra e sinistra, unica pecca non c'è lo specchio dentro che sarebbe stato utilissimo anche per portarselo in borsetta.
La particolarità di questo blush è la luminosità dei colori, basta prelevarne pochissimo con il pennello per far risplendere le guance, inoltre viste le grandi porzioni di colori è possibile usarli sia insieme per un colore rosato estremamente luminoso, sia separatamente usando il rosa per definire le guance e il giallo per illuminare la parte sovrastante! L'illuminante giallo inoltre prelevato con un pennellino piccolo può essere usato per illuminare l'arcata sopraccigliare e il punto luce all'interno dell'occhio!
Trovo che si adatti a tutte le carnagioni, sia a quelle più chiare sia a quelle più scure, data la sua modulabilità!
Un altro elemento da non sottovalutare è la durata sulla pelle, l'ho provato più volte stendendolo al mattino, alla sera tornando a casa era ancora lì.
Volevo assolutamente prendere il Soft and Gentle di MAC per illuminare i miei make up, ma dopo aver scoperto questo blush me lo tengo ben stretto e risparmio parecchi soldi, con questo non voglio dire che sia uguale perché sinceramente quello di MAC non l'ho mai provato!



La scatola di cartone esterna e il blush chiuso
Ecco quindi i risultati finali:
PACKAGING: 3/5
COSTO: 4/5
PRATICITà: 5/5
CONFORTEVOLEZZA: 5/5
COPERTURA: 4/5
DURATA: 5/5

TOTALE: 4/5

Da provare!!

Baci





Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...