martedì 13 marzo 2012

Cosmoprof: la giornata e la mia prima Haul!

Cosmoprof: The Day After!!
Sembra il titolo di un film, ma effettivamente dopo la fatica per arrivare e quella per tornare a casa, è proprio adatto!
Tre ore e mezzo di strada (causa incidente) e due compagne di viaggio: Micaela e Irene. Arriviamo al parcheggio, il piano era di fiondarsi da La Truccheria dove era allestito lo stand di Make Up Forever al padiglione 16.....mi sa che tutte abbiamo avuto lo stesso piano perché c'era una coda tremenda (devo ammettere che non mi aspettavo così tanta gente, domenica dev'essere stato invivibile), penso che la colpa sia stata dello sconto del 40%, dopo 15 minuti di coda siamo riusciti a entrare nel padiglione..purtroppo tutte le ragazze disponibili per fare gli ordini erano occupate così siamo state costrette tra gli spintoni a fare da sole, però posso dire con orgoglio di essere riuscita a centrare il colore del fondotinta...
In coda poi ho finalmente conosciuto Edea di persona!! Ci siamo trovate per caso nonostante le migliaia di persone presenti!

Ecco il mio bottino:

Fondotinta HD colore 125 MUFE
HD primer  colore 0 MUFE
Modlash adhesive Andrea, colla per ciglia finte
Acquisti MUFE

Siamo capitate poi nel padiglione unghie e abbiamo trovato China Glaze, devo ammettere che non mi faccio particolarmente prendere dagli smalti, ma avevo sentito parlare di questi e ne ho preso uno per provarlo:
Numero 667 Wagon Trail, un verde molto scuro con riflessi dorati
China Glaze
Allo stesso padiglione c'era Peggy Sage, molto grande e strafornito...non mi sono lasciata tentare dalle cialde singole anche se erano in promozione, se le acquistavi (minimo 4) ti regalavano la palette vuote per poterle inserire..la mia tentazione più grande sono le ciglia finte:
Ciglia finte con brillantino ref 130946
Ciglia finte ref 130954
Pennello per eyeliner in pelo di martora (pagato solo 2,60€!!!!!!)
Peggy Sage
Poi lo devo ammettere..mi sono lasciata tentare da una cosa che sicuramente non serviva, ma era troppo bella....Cosa ne pensate?
Luna Veneziana
Luna Veneziana by Lovely Toys era uno stand al padiglione 21, che osservato con attenzione nascondeva delle belle sorprese! A parte le maschere..meravigliose...vendevano anche copricapezzoli, manette e vibratori!

La maschera indossata!
Camminando tra le ultime novità, siamo arrivati da O.P.I..a questo punto avevo già visto milioni di smalti, ma mi sono lasciata convincere da un pezzo della collezione di Nicki Minaj, sapevo di trovarla e sono andata a colpo sicuro, puntavo il set con le mini taglie, ma non l'ho trovato quindi mi sono accontentata di questo!!
Bottino:
Smalto Metallic 4 Life collezione Nicki Minaj, nero con glitter di varie misure

Acquisto O.P.I
Siamo anche passate allo stand futuristico di Essie, ma arrivate a questo punto e non essendo onicotecniche avevamo la nausea da smalti, se volevi ti facevano la manicure con lo smalto gratis, ma visto la quantità immensa delle cose da vedere abbiamo preferito evitare!

Padiglione americano = NYX!!!!
Siamo arrivate già piuttosto tardi e stavano svendendo tutto: 1 pezzo 5€, 3 pezzi 10€!
Io ne ho presi 6:
Matitone 624A per occhi Rocky Mountain Green
Matitone 621A per occhi Pure gold
Matitone 608 per occhi Cottage Cheese Il mio amato Milk era finito)
Rossetto LSS 552 Creamy Beige
Rossetto Matt MLS20 Audrey
Rossetto Black Label BLL 127 Cancun Pink

Acquisti NYX
Uno dei motivi per cui volevo andare al Cosmoprof sono le PaperSelf  Eyelashes, ciglia di carta!
Arrivando ho scoperto che se ne compravi un paio te ne mettevano un altro paio gratis! Io ho acquistato quelle corte a 10 euro e mi hanno messo un paio di ciglia intere che posso ancora riutilizzare!

Le ciglia che mi hanno messo
Le ciglia acquistate
















Dovevo anche prendere una pasta per capelli per il mio fidanzato, non ho fatto in tempo a portarla a casa che se l'è portata via...la foto riguarda il foglietto illustrativo e la marca è DOOP!
Io ho comprato quella viola a 16€, ma mi sa che non è adatta al mio ragazzo, comunque i prezzi erano gli stessi per tutte e mi hanno anche dato un braccialetto in gomma in omaggio!
Infine siamo capitate allo stand di Marrocanoil, che regalava una borsa con dentro due campioncini di olio per capelli: uno per tutti i tipi di capelli e uno per capelli biondi e sottili!

Gli stand hanno chiuso molto presto, alle 4 del pomeriggio stavano già sbaraccando quasi tutti, devo dire che è stata una cosa molto fastidiosa, io ho pagato i biglietti come tutti gli altri e non è stato giusto, ma verso la via del ritorno abbiamo trovato lo spazio delle blogger ufficiali di Cosmoprof RobyBerta e Clio e abbiamo aspettato che finissero di scrivere i loro articoli!! :) Abbiamo anche trovato Federica di Make Up & the city e se devo dire la verità, se ho saputo cosa cercare nel marasma di stand è stato anche grazie a lei!
Non c'era tanta gente quindi siamo anche riuscite a fare due parole!!
Arrivate a questo punto, purtroppo era l'ora di tornare a casa!!

Clio alla sua postazione
Roby alla sua postazione


RobyBerta con la mia amica Micaela ed io!

RobyBerta con la mia amica Irene

Io e Federica
Io e Clio



Clio con le mie amiche
E voi ci siete state??
Baci

Se volete passare questa è la mia pagina FB: Thats my own world



5 commenti:

  1. Oh...che bella giornata....troppa invidia ;-)
    Bhe prima o poi riuscirò pure io a fare un giretto no??!!!
    Le ciglia sono favolose...deve togliermi lo sfizio di provarle almeno una volta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi capire...sono strameravigliose...sono letteralmente innamorata delle ciglia!!

      Elimina
  2. ciao! bellissimo blog...se ti va passa anche qui e iscriviti!! diventa followe di missValish e del suo nuovo blog Delights and Beauty http://delightsandbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. caraaa!!!! il cosmoprof ci ha fatto incontrare hahaha troppo bello!!! vedo che hai portato via un bel bottino, davvero niente male i tuoi acquisti ^^ anche io ho preso le paper self, però ne ho comprare 2 uuuuf nn le hanno mica regalate a me.. cattivi! XD

    RispondiElimina
  4. Io sapevo già che le ragalavano perchè l'avevo sentito su youtube, forse magico trucco, va beh, però può anche essere che l'hanno fatto perchè stavano sbaraccando e dovevano far fuori roba!! é stato bello conoscerti, e tua sorella ti somiglia tantissimo!!!!

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...