mercoledì 28 marzo 2012

Glossy Box...a Marzo!


Secondo mese di Glossy Box...è impossibile non sapere cosa sia, ma se ancora non lo sapete vi rimando al post del mese scorso dove lo spiego brevemente qui!
Questa è la foto della mia glossy è al contrario di quello che pensavo si sono decisamente risollevati!
 Ho trovato ben setto prodotti, tra cui una fantastica lima per le unghie a blocco e un top coat in versione full!
Vi riporto quello che c'è scritto nel biglietto:
"Care Glossy Girls,
La primavera fa rifiorire sulla pelle tutta la voglia di romanticismo e freschezza.
Vi innamorerete della vostra GlossyBox di marzo: aprite il cofanetto e salutate l'inverno! Sulla pelle  fioriscono emozioni nuove e bisogna prendersene cura. Che cos'è la bellezza se non un'emozione che tocca il cuore?
Lasciamoci definitivamente alle spalle la stagione fredda e salutiamo l'arrivo delle belle giornae con una pelle luminosa fresca e radiosa. I colori si accendono di mille tonalità e ravvivano ogni look: che siate romantiche, eteree o fatali, la primavera vi dona una nuova luce."


E questa è la descrizione dei prodotti:
"01 MARIA GALLAND 60 Gel Démaquillant Fraicheur- Una schiuma detergente ricca di tensidi naturali per garantire la massima idratazione della pelle
02 MARIA GALLAND 62 Lotion Hydra Matité- Lozione ad elevata tollerabilità per donare freschezza al viso dopo la detersione quotidiana
03 ISADORA Perfect Moisture Lipstick- Rossetto idratante a media coprenza e lunga durata dalla texture cremosa e nutriente
04 CAUDALIE Crème Sorbet Hydratante- Una crema-gel che lenisce, idrata e rafforza istantaneamente la pelle
05 CLARISSA NAILS Top Coat effetto vetro- Perfetto per esaltare il colore del tuo smalto e donare una brillantezza istantanea!
06 PEVONIA Concentrato all'Elastina-marina- Dona alla tua pelle principi attivi selezionati per rinforzarla, levigarla e ringiovanirla"

Passiamo alle mie impressioni personali: come indizio sulla pagina di facebook avevano dato CHINA GLAZE e io ero entusiasta della cosa...apro e non lo trovo...delusione....poi scopro cosa avevano messo di quella marca nelle altre Glossy (o il "first and last", o il "no chip top coat" o il "ridge filler") e mi sono scoperta ben contenta di aver trovato questo Top Coat di Clarissa!! Devo dire che per un pò non posso usare smalti per lavoro, ma dalla curiosità l'ho provata su una unghia al naturale e il risultato è fantastico!
Anche il rossetto per quanto sia piccolo, 2,5g, devo dire che è davvero carino, è maneggevole e te lo puoi tenere comodamente nei jeans anche per i ritocchi durante la giornata e il colore è un bel rosso dal sottotono freddo e io adoro i rossi sulle labbra!
Non vedo l'ora di provare i prodotti Maria Galland e Caudalie, un po' meno Pevonia perché l'odore è davvero pessimo!
Anche stavolta le quantità sono ridottissime, si parla di 10-15 ml per i prezzi che hanno nel formato normale lo posso capire, mi sono lamentata l'ultima volta perché le quantità così ridotte per prodotti capelli non sono adatti, io che ho capelli lunghi, ho dovuto allungare lo shampoo moltissimo x riuscire ad usarlo più volte, per un prodotto viso il discorso è diverso visto che non ne servono quantità così elevate!
 Si decisamente questa Glossy per me si merita un bel 7/10!! Decisamente migliorata...speriamo continui...ora aspetto quella della Royal Effem!!
E voi che avete ricevuto?? Fatemelo sapere se vi va...
Baci....

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...