mercoledì 14 marzo 2012

Tutorial: Ispirazione Amy Winehouse

Devo ammettere l'idea me l'anno fatta venire delle ragazze, che alla festa della donna mi hanno detto che assomigliavo tremendamente ad Amy Winehouse, a me non sembra ma magari era l'euforia della festa!
L'idea mi è venuta così...ora vedremo se questo metodo vi piace di più e se ci capite qualcosa....
In questo tutorial vi mostrerò anche alcuni dei prodotti che mi sono stati inviati gratuitamente da Avon per provarli e di cui vi parlerò più dettagliatamente in futuro!
Iniziamo:
Dopo aver applicato il primer Elf per occhi, dalla palettina Avon 6 in 1 colore semprevero, tonalità Nautral Eyes, prendo il secondo colore, un marroncino shining, con un pennello da occhi (il mio è di ELf)...
 E lo applico su tutta la palpebra mobile, debordando leggermente nella fissa...
 Dalla stessa palette prendo il quarto colore, un tortora opaco, con un pennello da sfumatura, il mio è di kiko...
e lo porto nella piega dell'occhio, intensificandola leggermente, il tutto deve risultare molto naturale!
Con un pennello angolato da eyeliner traccio una linea lungo tutta la palpebra allungandola quasi fino al sopracciglio
Sempre con lo stesso pennello, traccio una linea che parte dalla punta esterna dell'eyeliner tracciato, fino a tre quarti della palpebra mobile, se non siete precisi non preoccupatevi perchè il tratto si può modificare strada facendo....poi riempite il triangolo ottenuto e tanto mascara, ho usato l'Avon SuperShock Max!!
Ed ecco il risultato finale...
Per il viso ho usato:
Correttore Avon Anew Age transforming Medium
Fondotinta Maybelline dream mat mousse 021 nude beige suave
Correttore Magix eye radiance, correttore illuminante tonalità Fair
Terra Essence Sun Club per bionde solo per il countouring
Cipria minerale Elf tonalità Sheer
Blush Avon Gold duo 24k

Sulle labbra ho usato il rossetto Avon Shine Attract tonalità Passionate Red P302!

Fatemi sapere se vi piace!


Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...