lunedì 5 marzo 2012

Recensione: Dior mascara Diorshow New Look

Iniziamo la settimana con una recensione l'avevo promessa ed eccomi qui...
Parliamo di Dior...un nome una conferma e del nuovo Mascara Diorshow New Look!
Il mio l'ho provato grazie ad Elle, il mascara era in regalo in formato prova da 1,5ml!
Se volete prenderlo a prezzo pieno lo potete trovare da Sephora al prezzo di 28,90€!
Partiamo dallo scovolino.
Lo scovolino
Il nano applicatore XS (1,8 cm) è diviso in due parti: quella inferiore con quattro file di setole separatrici e quattro mini serbatoi che servono a trattenere il prodotto e la parte superiore con setole più corte, più numerose e più vicine, in cima trovate le micro testine "lash catcher" che servono a catturare anche le ciglia più corte.
La texture e morbida non liquida e questo riduce al minimo il rischio di disastri a seguito di starnuto post applicazione (a me capita SEMPRE) e il nero è molto intenso e modulabile. Con questo mascara potete passare da un look naturale ad uno molto aggressivo in poche passate!
New Look serve anche come trattamento, all'interno contiene un siero trattante Lash Multipliertm alla pappa reale che promette, giorno dopo giorno, di fortificare e energizzare le ciglia.
Ho provato il mascara per circa una settimana e devo dire che le mie ciglia appaiono già molto più folte e lunghe!
Devo ammettere che l'ho adorato da subito, fino al momento dello struccante.
Devo essere diventata imbranata a struccarmi perché questo mascara per me è letteralmente impossibile da togliere, l'ultima volta ho passata lo struccante bifasico, poi ho lavato la faccia e ho ripassato il bifasico...al risveglio avevo ancora dei residui sotto gli occhi.. O.o
Con questo è chiaro che sugli occhi vi dura perfetto tutto il giorno e a parte quel problemino che si risolve con tanta pazienza il risultato è meraviglioso!
Non appena lo applico le mie ciglia appaiono visibilmente più lunghe, all'inizio pensavo contenesse fibre come il Top Coat allungante di Kiko (quello verde per intenderci), ma al contrario di quello non ho occhi rossi e non sento la continua sensazione di avere qualcosa nell'occhio, appaiono come moltiplicate e perfettamente separate, insomma una manna dal cielo per chi ha poche ciglia e corte. Io devo ammettere di non avere questo problema, ma con questo mascara le mie ciglia appaiono più belle!
Certo il prezzo non è dei più invitanti, ma per 10 ml di prodotto ne vale la pena...come dice il mio fidanzato "Per le cose di qualità devi pagare" e questa è davvero di qualità!
A questo punto diamo i voti finali:

PACKAGING: 2/5
COSTO: 2/5
PRATICITà: 4/5
CONFORTEVOLEZZA: 5/5
COPERTURA: 5/5
DURATA: 5/5

TOTALE: 4/5

Voi l'avete provate??
Baci....



La vedete la differenza? 
p.s. non fate caso alla mia foto...senza trucco e con gli occhi storti..era x far vedere la differenza! Oscena!

4 commenti:

  1. io ho il vecchio dior show nn questo, ed ha lo scovolino totalmente differente, ma il prodotto in sè è davvero ottimo... solo il prezzo nn è tanto ottimo >_<
    la differenza si vede eccome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il prezzo è quello perchè paghi il nome, anche se il prodotto li vale tutti!

      Elimina
  2. ciao mi piacerebbe molto provarlo però il prezzo è proibitivo per un prodotto che un pò meno di metà sicuramente non farò in tempo a finire prima di essersi seccato. Io ti ho trovata grazie a beauty blogger reunion se vuoi passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a vedere se in edicola c'è ancora Elle...era in regalo questo mese..formato piccolo così non rischia di seccarsi....

      Elimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...