lunedì 19 marzo 2012

Compere compere...

Ieri assieme al mio fidanzato e due nostri amici (Irene che già conoscete e il suo moroso) siamo andati allo Shopville Le Gru di Torino...giusto per farvi capire di che si tratta, all'interno possiamo trovare negozi come: Biobottega, Lush, Mac, Sephora (ce ne sono due), Capello Point, L'Occitane, Kiko ma anche Guess, David Mayer Naman, Map, Pimkie e il Disney Store!
Naturalmente i negozi di abbigliamento non li ho nemmeno guardati!!!
Abbiamo trascinato i nostri morosi tra i vari negozi di make up, a parte Kiko, lì non ci entro nemmeno, non mi piace, e dopo un primo giro di perlustrazione ci siamo date da fare!
Il mio bottino è questo: mi sono dovuta contenere, dopo essere stata al Cosmprof i fondi scarseggiavano!
Alla Lush ho preso la maschera per il viso Chocolat, ha un profumo che non vi dico, se non lo si prova non si può capire, ne aveva parlato Cheryl Pandemonuim anche sulla sua pagina e l'ho voluta provare!
Ho preso anche Sansone una maschera ristrutturante per capelli e il mio fidanzato ha preso Brufolo Bill, spesso mi vengono i brufoletti sulla schiena e proviamo a debellarli con questo (meno male che ci pensa lui).
Sono passata alle due Sephora, avevo uno sconto del 20% da usare ma........la Naked 2 era finita!!!!!!!! Non vi dico la mia delusione nello scoprirlo, così dopo un'ora a girare ho preso solo un'ombretto della Too Faced color Nice Stems, avevo visto un colore simile in una palettina di Dior, ma per me costava troppo, così questo ombrettino con lo sconto era la mia occasione!
Siamo passate alla Mac e dopo mezz'ora sono uscita con il Fluidline Eye-liner gel che voglio usare come base per l'ombretto e la mia amica si è portata a casa il bellissimo (meraviglioso) pigmento Blue Brown, un duo chrome marrone e verde visto sempre da Cheryl!!
Che ne pensate?
Baci

2 commenti:

  1. beata te! torino è una metà che mi sono prefissata, quindi nn mancherà questa tappa al centro commerciale *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che io la città non l'ho mai visitata...solo quando era piccola sono andata al museo egizio!! :)

      Elimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...