lunedì 20 febbraio 2012

SMALTI GRATIS!

Alla fine sono riuscita a trascinare il mio fidanzato in profumeria (quella disponibile non era vicinissima a casa) e questo è il mio bottino!
Sono tre perché ho scaricato un buono per me, uno a nome di mia sorella (lei non lo sa, non diteglielo) e uno a nome del mio fidanzato!
Anche se mia sorella non c'era le commesse non hanno fatto una piega, ma dipende da chi trovate!
Ecco la foto: non vedo l'ora di metterli!!!!
Il primo colore è stato scelto dal mio fidanzato, giustamente un buono era suo e aveva diritto di scelta, ed è il n° 601, il secondo è il n° 209 e il terzo è quello cercavo assolutamente è il n° 711!
Se ancora non sapete come procurarveli gratis leggete le istruzioni due post più sotto o scrivetemi...
Baci

6 commenti:

  1. questo fatto di trascinare i fidanzati in profumeria è capitato un po' a tutte noi mi sa! ;-) il mio ragazzo (mi) ha scelto il 712, un blu/lavanda stupendo! :-)

    RispondiElimina
  2. concordo con Manuela.. anche iol mio boy mi ha seguito in profumeria.. e se ci riusciamo andremo al cosmoprof insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortunaaaa...il mio fidanzato lavora e non mi può accompagnare al cosmoprof!! Cercavo compagnia per fare il viaggio da Tortona a Bologna e per non essere sola la lunedì...ma non trovo nessuna! :(

      Elimina
  3. fine settimana posto i miei di smalti! ed anche io ho quello offerto/scelto dal boy hihihi... al cosmoprof ci sarò pure io =P

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...