venerdì 24 febbraio 2012

Outfit: evento Avon, Milano!

Ho aperto questo Blog da pochissimo, non è nemmeno un mese, e già mi invitano ad un evento!
Devo ammetterlo, sulle prime ho pensato ad una fregatura e ho scatenato un putiferio...ma, l'evento era vero ed è stato emozionante!
Nel via delle emozioni pre-evento c'era anche il dubbio su: Come diavolo mi vesto?
Mi è venuta in aiuto una fantastica ragazza a cui ho chiesto consiglio: Cheryl Pandemonium! Le sua idee era di vestirmi elegante ma non troppo, magari con leggins e un bel vestitino oppure jeans a sigaretta dentro agli stivali con una bella maglietta!
La mia versione è questa: vestitino blu con cintura (che ahimè mi ha abbandonata a metà serata, rotta!), leggins finto pizzo e stivali, mi sono mantenuta sobria perché non amo gli accessori...
Carla Gozzi non ha avuto niente da dire, ma si sa i suoi gusti sono altri!
Ringrazio ancora Cheryl per la consulenza e la rottura, a proposito ha un fantastico canale su youtube che parla di make up, vi consiglio di farci un giro se già non la conoscete..
Vi piace?
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...