martedì 21 febbraio 2012

Tutorial: Primavera a Carnevale

Ci sono cascata anch'io...normalmente non festeggio Carnevale, ma vedendo una foto di Lauren Conrad sono stata colta dall'ispirazione...e si sa quando l'ispirazione ti coglie è difficile resisterle! E so anche che è terribilmente tardi, ma volevo farvela vedere!
Così ecco la mia versione, naturalmente le foto fanno schifo e sono state fatte di frettissima perché dovevo uscire, quindi spero che ci capiate qualcosa e che soprattutto vi piaccia o almeno vi posso essere d'aiuto!
Come prima cosa ho schiarito la pelle con un fondotinta più chiaro, io ho usato quello in mousse della Maybelline steso con un pennello e ho cancellato le varie imperfezioni con un correttore Avon Anew e ho schiarito (per quanto fosse possibile) le sopracciglia con un pò di ombretto Virgin della Naked.                    Io la riga di eyeliner nero sull'occhio l'ho fatta dopo, ma vi consiglio di farla prima per evitare pasticci!
Con una matita nera Be trend Avon ho iniziato a disegnare lo schema della mia "maschera", il disegno è abbastanza astratto, sono piccoli petali uniti l'un l'altro e l'ho creata disegnando per prima cosa il contorno frastagliato intorno all'occhio e poi sono andata a creare i petali su questa base! Usate una matita morbida che si può sfumare, ma non mollissima altrimenti appena uscite di casa rischiate di trovarvi tutte "colate"!
Finito di disegnare tutti i petali con un pennello da eyeliner piatto (io ho usato quello di Elf) sfumate leggermente tutti i petali verso l'interno. a questo punto se la volete fare come quella di Lauren dovete solo ripassare i contorni dei petali, io invece h voluto colorarla un po' e per farlo ho sfumato un pò di eyeliner Azzurro di Elf e un po' di Stregatto di Neve Make up, su alcuni petali. Potete anche colorarne di più e con altri colori. Ripassate i contorni devono essere belli neri (cosa che non sembra nella foto!!!!) e fissate tutto con la cipria trasparente!
Per le labbra ho usato la tinta per labbra Rimmel 1000 kisses color 410 infinite plum, fissato con una matita rossa per labbra!
Giuro che mi sto impegnando ad usare queste tinte ma.......va beh poi ve ne parlo!!
Sulle guance con un pennello bianco ho applicato sempre Stregatto, per esagerare...tanto è Carnevale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S....Vi ho parlato di novità...giuro che dopo giovedì ve ne parlo! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...