venerdì 17 febbraio 2012

Promozioni facebook, Nuovi smalti Pupa!

Bentornata!
Me lo dico da sola perché sembro appena tornata dal mondo dei morti!! Influenza che non la sto nemmeno a raccontare, sappiate solo che a San Valentino mi dovevano raccogliere con il cucchiaino!
Spero di tornare abbastanza presentabile per poter mettere qualcosa per Carnevale qui sul Blog, almeno da darvi qualche idea per il trucco!
Passiamo a qualcosa di più importante: sta per uscire la nuova collezione PUPA: Jeans'n'Rose!
Primaverile, fresca e colorata è entrata in consegna in tutta Italia quindi spero di poterla trovare molto presto, soprattutto quello di cui ho deciso di parlarvi io: GLI SMALTI!
Sono 6 Tonalità assolutamente eccezionali, e se rispecchiano le caratteristiche degli altri smalti PUPA sicuramente saranno anche di buona qualità e coprenti fin dalla prima passata.
Quest'ultimo è un punto fondamentale per me visto che ho delle unghie molto particolari, ho molta difficoltà nel far asciugare lo smalto sulle unghie, a volte restano appicicaticcie per ore, finché in preda alla disperazione lo levo; così sono costretta a dare una sola passata molto leggera per essere sicura che almeno un po' mi duri!
I colori sono questi:
311- Sexi Red
724- Kelly Green


725- Lolita Green

726 Blue Jeans

727- Denim
210- Peach Rose

Le foto sono state prese dal sito della PUPA al solo scopo di farvi vedere i colori!
Io adoroooooooo Peach Rose, ovvero l'ultimo, fa così tanto.......PRIMAVERA!  Non vedo l'ora che arrivi...la neve mi ha stancata!
Poi c'è Kelly Green che è assolutamente luminoso, quelli glitterati mi piacciono un po' meno, non so perché ma i glitter li preferisco d'inverno, ma sono gusti. Quelli glossati sono da sbavare...
Sempre in tema di PUPA  e di smalti volevo ricordarvi la fantastica offerta che sta facendo PUPA a tutti i Fan della loro pagina Facebook PUPA MILANO: basta essere fan della pagina per poter scaricare un Coupon valido per uno smalto, assolutamente gratis! Basta collegarsi, scegliere la profumeria più comoda e stampare il coupon nominativo (ATTENZIONE!!!! perché una volta scelta la profumeria non sarà più possibile cambiarla, anche nel caso questa fosse poco fornita!). Io non sono riuscita ancora ad approfittare perché nella mia città non c'è nemmeno una profumeria disponibile....
Naturalmente gli smalti della nuova collezione non rientrano negli omaggi per sapere quali sono i colori disponibili andate a questo link: http://www.pupa.it/ita/unghie/smalti/Product/lasting-color_8.aspx
Ultima promozione trovata su Facebook..Diego della Palma: da oggi se andate sulla sua pagina (Diego Della Palma make up) e vi iscrivete alla newsletter avete subito un buono del valore di 10€ da spendere sul sito sul fronte di una spesa di 39€! MMMMMMmmmmmmmm.....
Con questa bomba ho finito e spero di avervi tenuto un po' di compagnia in allegria...fatemelo sapere!
Baci

P.S...Presto ci saranno delle NOVITà...
                               

2 commenti:

  1. bellissimi e complimenti per le foto sono meravigliose,i colori sono così vividi!!

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...