giovedì 2 febbraio 2012

S. Valentine coming...


Sta arrivando San Valentino ed ecco qui la mia modestissima proposta... I colori non si vedono bene e io sembro la sposa cadavere...ma spero che vi piaccia.
Il trucco è concentrato sugli occhi, sulle labbra appena un velo di gloss non "appiccicoso" perchè si sa...ai fidanzati da fastidio :)
Alla "calda" luce del sole pomeridiano....con neve in sottofondo!
La base è stata fatta con il nuovo fondotinta Ideal Flawless tonalità Natural Beige di Avon, una tonalità naturale con sottotono rosa...presto vi farò una recensione.
Ho creato un leggero Counturing con la terra per bionde di Essence e sulle guance ho messo il nuovo fard Essence Legends of the sky...






Ecco qui il cadavere...sulle labbra ho applicato il Gloss Momo Nude della Pupa della collezione di Clio...Lucido ma non attacca, con un trucco così le labbra al naturale sono le migliori!


Per il trucco occhi (che qui non si vede per niente) per prima cosa ho applicato il primer di Elf, sulla palpebra mobile un rosa perlato della Doll della Pupa e con un pennello a penna di Elf nell'angolo esterno ho steso un velo di "Naked" della Naked..
Una semplice riga di eyeliner in gel della Elf della linea studio applicato con il pennello che arriva incluso, abbondante mascara Super ShockMax di Avon (per me Santo Subito)..e matita nera nella rima interna dell'occhio!
Ho infine ridefinito le sopracciglia con la matita automatica per sopracciglia di Avon...

Un trucco semplicissimo ma sicuramente d'effetto, se volete un risultato SUPER applicate le ciglia finte!
Questo è uno dei miei primi esperimenti..Spero che vi piaccia...fatemelo sapere!!

4 commenti:

  1. carino, io avrei scurito la piega però. Mi piace come hai messo l'eyeliner, molto fine e delicato ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Uffi la piega era più scura ma in foto non si vede, devo abituarmi a fare i trucchi in base a come verranno in foto!

      Elimina
  2. molto carino questo look semplice e naturale!
    complimenti x come hai applicato l'eyeliner, così precisa e sottile!!!
    Aspetto allora una tua impressione sul fondo dell'Avon...e io spero di trovarmi bene con quello che ho scelto io invece...e di non pentirmi dell'acquisto, più che altro x la tonalità!!! :-)
    Tutte le volte che mi tocca scegliere fondotinta, correttori, ciprie,....vado in tilt!
    Ho paura di cannare la tonalità giusta x la mia pelle e ultimamente mi succede sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo quella del fondotinta è sempre la scelta più difficile...io ora lo sto provando l'Ideal ma non mi sono fatta ancora una precisa opinione...sarà che non ne uso quasi mai!!

      Elimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...