lunedì 27 febbraio 2012

Glossy box!! Febbraio....

A quest'ora penso che tutte voi sappiate che cos'è una Glossy Box, ma per quelle che ancora non lo sanno ve lo spiego brevemente!
Glossy Box è un abbonamento mensile. Ogni mese al costo di 14 euro comprese le spese di spedizioni, si può ricevere direttamente a casa un elegante cofanetto con 5 minitaglie o full size di prodotti cosmetici o di make up, si può disdire l'abbonamento in qualsiasi momento!
Non sono mai stata molto tentata dall'iniziativa soprattutto dopo aver sentito ogni mese la profonda delusione nello scoprire il contenuto della Glossy, ma a Febbraio una voce diceva che all'interno ci poteva essere un prodotto Neve Cosmetics, così mi sono lasciata tentare e oggi è arrivata!!
Non vi dico la mia profonda delusione nello scoprire il contenuto della Box, vi riporto esattamente il biglietto contenuto con la descrizione della Box:
" Care Glossy girls,
Febbraio è il mese più frizzante dell'anno...quale occasione migliore per divertirci insieme?
GLOSSY BOX ha pensato per voi tante idee e spunti per un make up all'insegna della cura, della raffinatezza e del glamour! All'interno del cofanetto delle meraviglie di questo mese, una preziosa selezione di prodotti pensati per viziarvi, sorprendervi e farvi sentire belle.
Per sconfiggere il grigiore dell'inverno e il freddo, ecco il nostro concentrato di energia: una ricetta infallibile per ricarivarvi e divertirci insieme in vero Glossy Style! Sguardo magnetico, pelle setosa e capelli da star, la GLOSSY BOX di questo mese è pronta a coccolarvi e a stuzzicare la vostra fantasia.
Il vostro glossy Team"

E ora passiamo alla descrizione dei prodotti così come mi è stata descritta da loro...
"1- NEVE COSMETICS: Pastello- Biomatita occhi professionale dalla formula naturale!
2- MURAD: Skin Perfection Primer Dewi Finish- Dalla ricerca Murad, un'esclusiva tecnologia che minimizza le imperfezioni cutanee e conferisce al viso un aspetto radioso.
3- PRIMA SPREMITURA: Shampoo Normalizzante- Una formula esclusiva all'Olio di Oliva "Toscano IGP" Biologico che dona ai capelli leggerezza e brillantezza.
4- PRIMA SPREMITURA: Crema Fluida Idratante- Un'emulsione addolcente ed elasticizzante che regala alla pelle morbidezza e benessere.
5- PRIMA SPREMITURA: Sapone All'Olio D'Oliva- Tutta la tradizione e il nutrimento dell'Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" in un panetto dolce e delicato."

L'unica cosa che ha scaturito una qualche emozione leggendo la descrizione dei prodotti, è stata sapere che c'era un Pastello di Neve Cosmetics, tranne poi scoprire che era di colore Liquirizia, ovvero nero, insomma niente di particolare!
Mi sono abbonata sperando di trovare qualcosa di eccezionale, ma mi sono dovuta ricredere! Per quanto il Pastello potrà essere fantastico, è nero....io matite nere ne ho a milioni, certo questa è biomatita ecc ecc...ma avrebbe acquistato alla mia vista un po' di valore in più se fosse stato di un altro colore!
Per il resto delle cose trovo che non siano adatte al mio tipo di pelle e capelli, ma vi farò sapere!
Insomma....voto Glossy Box Febbraio: 2/10
Prima di disdire l'abbonamento aspetto di sapere qualche notizia sulla prossima..vedremo!!
Fatemi sapere voi cosa ne pensate!

Baci

17 commenti:

  1. stessa identica glossy...pure io avrei preferito un colore più particolare..insomma, chi non ha una matita nera in casa?! Resto però curiosa di provarla e vedere se vale la pena prendere anche le altre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti aspetto gli indizi...poi vedo...essendo la prima che prendo magari do un'altra occasione!

      Elimina
  2. meno male che è liquirizia,perchè io ne ho già due pastello,la bosco e quella avorio..sono fantastiche e pian pianino vorrei prenderle tutte,quindi va bene :)....sto usando solo prodotti naturali,dalla base al make up,perchè in giro ci sono troppe schifezze,anche i brend più lussuosi contengono petrolani,parabeni e company....quindi per me la glossy è fantastica :)

    RispondiElimina
  3. e poi c'è di più,è vero tutte abbiamo una matita nera in casa,ma questa vale per tutte quelle che avete,perchè è pigmentatissima,naturale,non porta irritazioni,dura tantissimo e non fa male...yuppiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco quello che hai detto..ma mi aspetto qualcosa in più dalla glossy! Quando ti registri ti fanno un sacco di domande su tipo di pelle..capelli...poi non mi mandano quello che mi si addice...io ho i capelli molto grassi e questo tipo di shampoo non va per niente bene! Come il resto! :)

      Elimina
  4. Ragazze ho postato le foto della mia prima glossybox di febbraio con le descrizioni nello specifico (è una versione diversa da questa) più uno sconto per l'abbonamento di marzo. Se volete abbonarvi passate dal mio blog. Baci
    http://makeup-4-life.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco forse avrei preferito la tua...anche se la base è la stessa!

      Elimina
  5. la mia matita é del colore pioggia/taupe...ero un po delusa, poi mi sono accorta che é il colore perfetto per le mie sopracciglia, timing perfetto direi dato che non trovo la solita che uso da piu di una settimana:) pero come kajal ed eyeliner non si nota il colore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vedi il colore grigio nel trucco si usa per far notare meno le occhiaie (trucco da make up artist), e sicuramente ne ho molto meno nel mio beauty!

      Elimina
  6. C'è a chi è andata peggio... A me al posto del primer murad (che forse non lo trovi ovunque ma esiste!) c'è un siero linea YoVinè del marchio Activa. Se scrivi su googl "activa yovinè" in tot sono 7-8 siti di risultato. Un prodotto che seppure mi piacesse sarebbe impossibile da acquistare.
    Su quei 3 campioncini di "prima spremitura" NO COMMENT! Non sono minitaglie, sono campioncini! 30ml! I prodotti offerti negli hotel sono più grandi! Come faccio a provare un prodotto che non basta neppure per una volta?!?!?! 30ml di shampoo sono decisamente pochi chi ha tanti capelli e molto lunghi. bah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema più grosso sono proprio quei prodotti prima spremitura, che per me non sono adatti e soprattutto così poco da non riuscire a provarli!

      Elimina
  7. Io sono molto soddisfatta della mia glossybox. Adoro la matita Neve (io l'ho avuta color melanzana) perchè è bio, cruelty-free ed è un marchio che ho sempre voluto provare. Anche i prodotti all'olio non contengono troppe schifezze chimiche. Il siero yovinè io lo trovo fantastico, ha un odore buonissimo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh dipende sempre dai gusti...x me queste cose non sono adatte!

      Elimina
  8. io ho trovato la matita Neve Cosmetics Marrone (che coi miei colori ci sta bene!), l'olio secco per capelli ed i 3 prodotti Prima Spremitura. Questi ultimi sono davvero troppo troppo piccoli, si vede che sono quelli dei kit cortesia degli alberghi. Sono alquanto delusa. Credo che darò un'altra sola possibilità alla GlossyBox...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è quello che penso io! In alternativa ho visto la My Beauty Box....ci penso....

      Elimina
  9. Pure io...una delusione.....infatti mi sono tolta l'abbonamento...alla fine compro di meglio!

    RispondiElimina
  10. Io do un'ultima possibilità!! :)

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...