domenica 26 febbraio 2012

Evento Avon: Lancio Shine Attract

LA MAGIA DEL COLORE è STATA RACCHIUSA NEL CRISTALLO
Milano, Blend Tower, 11° Piano       23 Febbraio 2012
Il lounge che ci ospite è sicuramente di grande effetto, le grandi vetrate affacciano direttamente su Piazza IV Novembre, ragalandoti Stazione Centrale in tutta la sua bellezza architettonica.
In questa bellissima cornice metti me, al mio primo evento importante, un gruppo di beauty blogger, Carla Gozzi ("Ma Come Ti Vesti?" in onda su Real time) in tutta la sua "bon-ton eleganza" e il nuovo Rossetto Avon Shine Attract e avrai un evento all'insegna del Glamour.
La coach stilyst Carla Gozzi è di un'eleganza innata, ma non c'è bisogno che ve lo dica io, elargiva consigli di stile ai presenti, ha fornito a noi Beauty Blogger molti spunti di stile e  idee anche per lo shopping vintage a Milano.
L'atmosfera era molto rilassata: luci soffuse, con dj set e sushi, in sala erano presenti due make up artist Avon disponibili a truccare i presenti, anche per far provare i nuovi rossetti Avon, io non ne ho approfittato in quanto già truccata, ma ho chiesto ad una di loro (Barbara Ciccognani) alcune tip: il suo consiglio è di non concentrarsi a nascondere le imperfezioni, ma concentrarsi sui punti forti del viso evidenziandoli.
I nuovi rossetti usati come elemento decorativo all'interno di vasi quadrati trasparenti, erano disponibile per essere provati e osservati.
Dopo un primo momento di assoluto blocco, mi sono un po' sciolta, grazie anche alla PR Giorgia e  alle blogger Anjeza di thedollsfactory, ad Enxhi di beautyenxhi e a Sindi e Francesca di crystalkingdomblog...tra di noi abbiamo scambiato idee sulla serata, sulla moda e sul make up!
Dalla responsabile per le relazioni estere Cristina Quintini ho saputo alcune strategie che Avon intenderà intraprendere per il lancio del nuovo rossetto: pubblicità televisive del rossetto con Reese Whiterspoon (Come l'acqua per gli elefanti) che andranno in onda dal 26 febbraio al 17 marzo su La 5 e Mediaset e applicazioni sulla pagina Facebook.
Cristina Quintini ci ha anche spiegato quali sono i punti di forza di questo rossetto, ovvero la formulazione: un cuore di colore puro opaco e uno strato esterno di gel super idratante che dona un effetto glossato che però non appiccica, come fanno i gloss. In più il colore è modulabile, così puoi scegliere tu l'effetto finale!
Il rossetto riunisce le migliori caratteristiche dei rossetti e dei gloss in una confezione elegantissima color argento.
Carla Gozzi ha aggiunto che secondo lei il rossetto è particolare in quanto "imperfetto", lo strato trasparente esterno fa in modo che il rossetto non sia preciso nella stesura rendendolo unico!


Ringrazio ancora tutti per la fantastica opportunità che mi è stata offerta e a presto con la recensione del Rossetto Shine Attract!

5 commenti:

  1. Deve essere stata una bella esperienza!

    RispondiElimina
  2. passa a trovarmi ho un premio per te ^^

    RispondiElimina
  3. Effettivamente quel gloss mi ispira un sacchissimo!!!
    Lo proverò sicuramente!!!
    Hai passato davvero una bella giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho provati diversi colori...alcuni colorano di più altri meno...però l'effetto non è affatto male!

      Elimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...