sabato 16 febbraio 2013

Oasap Glamour Black Eye Liner with Brush

E dopo lunga e penosa malattia il mio eyeliner Oasap è arrivato.
Partiamo dall'inizio: per il post sulla gonna, mi sono stati accreditati 5$ visto che a quella cifra non c'era nulla di interessante, aggiungendo 3$ a fine Dicembre prenoto questo eyeliner in gel.
Aspetto i 20 giorni lavorativi e non vedo nulla, così scrivo al centro assistenza, mi rispondono mandandomi il link di tracciabilità internazionale del pacco, controllo e il pacco risulta in Italia da 10 giorni, ma di più non possono seguirlo, arrivando da Shangai, perchè ora è di competenza delle Poste Italiane.
Al pensiero mi vengono i brividi, ormai quando c'è qualcosa che non va è sempre colpa delle Poste, allora chiamo il numero verde e mi rispondono... che il pacco è fermo in dogana.
Riattacco rassegnata al non dover più vedere il mio eyeliner, pensavo di dover pagare qualcosa e visto che era praticamente un regalo mi sarei rifiutata (sempre se si poteva), invece una settimana dopo è arrivato tra le mie mani. Non ci speravo più.
Devo dire che è una cosa che non mi era mai successa con i vestiti, ma non so se dare la colpa al fatto che stavolta è un cosmetico o al caso.
Passiamo al prodotto:
Questa deliziosa scatoletta rosa e nera con tanto di fiocchetto, è la confezione del mio eyeliner.
Devo dire che mi piace tantissimo, veramente carino come packaging, sul retro ci sono anche gli ingredienti, purtroppo sono tutti ideogrammi cinesi, ma l'ho provato già diverse volte, anche all'interno dell'occhio e non mi ha dato assolutamente problemi.
La confezione contiene il barattolo dell'eyeliner e un pennellino molto comodo, perché ha una parte che si può fissare sul retro del pennello per farlo diventare più lungo e quindi più maneggevole.

Come potete vedere il pennello è a punta, non angolato come quello della ELf, ne cercavo proprio uno così!
Dallo swatch spero si capisca, ma il colore è nerissimo, molto pigmentato e come già detto perfetto sia da usare per delineare la forma dell'occhio sia per la rima interna.
Ha una consistenza molto compatta, bisogna lavorarlo un po' prima di stenderlo, ma io lo preferisco così.
Queste sono prime impressioni, ma dopo averlo usato 4 o 5 volte, ho buttato il mio di Elf che ormai era secchissimo e uso solo questo. Sì, decisamente promosso per ora.
Il prezzo come detto è di 8$ per 5,5 g di prodotto, mi sembra una cifra ragionevole, unica cosa che devo dire è che l'immagina data dal sito rappresenta un prodotto diverso o almeno la marca scritta sulla confezione è diversa.
Se dovessi scegliere un altro prodotto di make up per il prossimo ordine ordinerei questa palette.
Voi avete provato qualcosa?
Baci

ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。

18 commenti:

  1. Ottimo rapporto qualità prezzo, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Io ho preso il loro eyeliner l'ultima volta che ho collaborto con loro ( poi ho smesso). Era molto simile al tuo ma con marchio diverso e senza scatolo esterno: per il resto perfettamente uguale e mi ci sono trovata molto bene anche io:)

    RispondiElimina
  3. wowwo che bello è moooolto interessante grazie mille *_* mi serviva davveroooo

    RispondiElimina
  4. Non ho mai preso nulla da Oasap! Però sinceramente non credo che userei un eyeliner se non riuscissi a leggere gli ingredienti:)

    RispondiElimina
  5. simpatico :) Non ho mai preso cosmetici da loro,l'ultima volta da Oasap hanno dato anche a me solo 5$ e non volevo prendere nulla,ora con i saldi ho trovato un paio di piccoli orecchini aggiungendo 0,20$,mi sono stati spediti oggi..vediamo come va :)

    RispondiElimina
  6. Mai provato un eyeliner così... Mi trucco da quando avevo 15 anni (adesso ne ho 30!) ed ho sempre acquistato quello liquido con annesso il pennellino... Preferisco quello sottilissimo, perchè con quello a "penna" mi viene la riga troppo spessa... Attendo di vedere com'è il risultato sui tuoi occhi! :) Oasap è da un po' che sta perdendo punti... Figurati che ho anche tolto il banner dal mio beauty blog, non voglio averci più nulla a che fare!

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che su Oasap ci fosse anche una sezione make up =)

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il pennellino e non sapevo assolutamente che oasap vendesse anche prodotti di make up!

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermelo fatto conoscerre, non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo e come dice Tecla grazie per avercelo fatto conoscere!
    Io non ho preso nulla!
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo Oasap ma sembra davvero fornitissimo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Kit molto grazioso. L'attesa e valsa tutta

    RispondiElimina
  13. oasap è diventato asfissiante io ho mollato la collaborazione con loro, cmq di certo nn c'è nulla da ridire sui loro prodotti davvero ottimi.

    RispondiElimina
  14. bellissimo *-* io adoro l'eyeliner, non potrei mai uscire senza :)

    RispondiElimina
  15. io nn ho avuto ancora il piacere di provarli...

    RispondiElimina
  16. Non ho mai provato l'eye-liner con brush :-) sono molto tradizionale, ma devo dire che è davvero da provare, magari mi trovo bene ed è facile da usare. Grazie :-)

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...