lunedì 18 febbraio 2013

Preview: swatch rossetto Perfect Kiss Avon

Ciao ragazze..non so se sapete che sono presentatrice Avon, ma in quanto tale posso vedere le anteprime dei prodotti che usciranno a breve e a volte provarli anche.
Mi sono stati inviati 3 campioncini del nuovo rossetto che uscirà in campagna 18, il Perfect Kiss, e ho deciso di mostrarvi gli swatches.
Questa è una cosa che non faccio mai, ma devo dire che spinta a provarli, anche se sono solo campioncini, me ne sono innamorata.
Sto ancora aspettando un ordine di sample MAC e spero che arrivi presto, così in base ai colori scelti che mi arrivano (ho fatto l'ordine io, ma non ricordo più che ho preso :)), prenderò qualcuno di questi.
Vi faccio vedere gli swatch e ve ne parlo.


Dall'alto sono: Peach Peck (pescato nude), Berry Smooch (viola), Lovely Dovey Pink (nude rosato).
"è arrivato il momento di godersi il bacio perfetto. Il rossetto Perfect Kiss è tutto ciò abbiamo sempre desiderato da un rossetto:
- Labbra più morbide, lisce e piene
- 24 Fantastiche tonalità
- Sfarzosa confezione sfaccettata.
Formula esclusiva per labbra carnose fonde oli naturali ed enzimi della frutta per labbra che appaiono visibilmente lisce, piene, da baciare."

Devo dire che il rossetto indossato dalla modella Irina Shyk che lo presenta, è ancora più bello!
Le mie impressioni sono state di un rossetto davvero morbido sulle labbra, che fornisce una forte idratazione, mi da l'impressione di un burrocacao colorato, ma dal colore pieno, il profumo è qualcosa di paradisiaco (se non lo sentirete non potrete capire!), sembra burro di karitè.
Il prezzo lancio è davvero concorrenziale solo 5,95€, sinceramente tra le tonalità presenti non saprei davvero quale scegliere, mi piacciono tutte!
Spero che i 3 swatches che vi ho fatto, possano aiutarvi a scegliere!
Vi lascio il link della campagna 18 dove ci saranno questi rossetti:

Nel caso foste interessate a diventare presentatrici, ma non sapete come fare oppure se avete dubbi o domande, non esitate a contattarmi.
A presto
Baci
ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。


4 commenti:

  1. belli sia colori che package...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. bella la ricetta del drink del blog ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. davvero bello sono curiosissima di provarli ^_^

    RispondiElimina
  4. ho alcuni rossetti avon e mi piacciono perchè lasciano le labbra idratate e morbide. molto belle le nuove nuance.....primaverili!

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...