giovedì 7 febbraio 2013

Review: crema gel Geomar effetto urto

Qual è la cosa più fastidiosa dell'essere donna? A parte il ciclo intendo, decisamente la cellulite.
Oggi vi mostro questo prodotto che ho provato, non vi dico che scompare, ma la mia è decisamente migliorata.
Parlo dell'anticellulite crema gel effetto urto di Geomar, con oligoelementi del Mar Morto. 
Il prodotto l'ho acquistato al supermercato ad un prezzo di circa 8,49€ per 200ml di prodotto, quindi molto vantaggioso direi.
La confezione è verde smeraldo con scritte bianche e arancioni, stesso packaging anche per il tubo che contiene la crema.
Devo dire che questo tipo di packaging di tubo con il tappo rivolto verso il basso mi piace molto, il prodotto è sempre sul fondo pronto per essere prelevato.
Questo è quello che viene indicato sulla confezione:
"La crema effetto urto GEOMAR è una crema-gel specifica che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite, anche nei casi di cellulite resistente. La sua formula, appositamente studiata per agire positivamente sui punti più critici come cosce, glutei, pancia e braccia, contiene attivi cosmetici di origine naturale che svolgono, già dalle prime applicazioni, molteplici azioni benefiche sulla pelle:
ESCINA- aiuta a migliorare la microcircolazione
CAFFEINA ED ESTRATTI DI ALGHE PURISSIME- stimolano un'efficace azione lipolitica
ESTRATTI DI SALVIA E DI CENTELLA- rinforzano le pareti dei capillari
PROTEINE VEGETALI- favoriscono il rassodamento e conferiscono alla pelle un aspetto più compatto
DERIVATI AD ALTA CAPACITà IDRATANTE- idratano e nutrono la pelle
OLIGOELEMNTI DEL MAR MORTO- restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità

Risultati: con un uso continuativo il tessuto cutaneo appare visibilmente più compatto, con riduzione dell'aspetto a buccia d'arancia, dei cuscinetti adiposi e della ritenzione idrica.
Modalità d'uso: applicare la crema urto sulle zone critiche. Massaggiare, dal basso verso l'alto, fino a completo assorbimento per favorire anche l'azione drenante. La fase "URTO" prevede 2 applicazioni al giorno (mattina e sera) per 21 giorni consecutivi. Per il mantenimento si consiglia 1 applicazione al giorno per 1 o 2 settimane al mese, in relazione agli effetti che si desiderano ottenere."

Devo dire che questa crema mi ha stupito da subito, ha mantenuto tutte le promesse, fin dalla PRIMA APPLICAZIONE io ho notato la pelle soda e liscia. 
Ho fatto tutto il trattamento dei 21 giorni, sono una persona mooooolto pigra, ma mi sono imposta di essere costante e ho affiancato al trattamento un minimo di movimento, ogni giorno armata del mio computer e di youtube facevo mezz'ora di zumba (su youtube ci sono decine di video facilissimi). 
Il risultato sono cosce più fini, non ho misurato in cm ma sono sicura di averne persi almeno un paio, i cuscinetti dietro le cosce non sono spariti, ma ci lavoro e sono convinta sia merito della zumba ma anche di questa crema.
La consistenza è una crema fresca di facile stesura e con una profumazione gradevole che difficilmente penso possa dare problemi, la confezione mi è bastata per tutti e 21 giorni, anzi mi è rimasto ancora un po' di prodotto per fare il mantenimento. 
Insomma ragazze se cercate un prodotto che vi aiuti con il problema della cellulite, ma non volete spendere un patrimonio questo è il prodotto che fa per voi!
Ora diamo i voti:
PACKAGING: 5/5
COSTO: 5/5
PRATICITà: 5/5
ASSORBENZA: 5/5
EFFETTO: 3/5
PROFUMAZIONE: 3/5

TOTALE: 4/5
ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。

2 commenti:

  1. grazie mille per il prezioso consiglio non la conoscevo ed effettivamente come prezzo mi sembra buono ! lo proverò

    RispondiElimina
  2. io la sto provando da circa una settimana....e confermo tutto cio che hai scritto!ciaooooooo

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...