lunedì 11 giugno 2012

Prodotti finiti!

Dopo non so quanto tempo mi sono decisa a scrivere questo post sui prodotti finiti.
Non sono tutti prodotti che ho finito adesso, ma li ho accumulati nel tempo così da poter dare una breve opinione su tutti.
Come potrete vedere sono tutte mini taglie, alcune le ho trovato nelle glossy box e ne approfitto per dare una mia opinione su quei prodotti.
Partiamo!
Glossy box febbraio:
1)Idea Toscana- Shampoo normalizzante  con olio extra vergine di oliva.
Lo shampoo si dichiara senza parabeni, siliconi, isotiazolinoni, coloranti, profumi ecc
L'ho finito perché.... Anche se la quantità era MOLTO modesta, allungata con acqua come faccio con tutti gli shampoo, mi è durato parecchio.
Lo consiglio? L'odore non mi piaceva per niente, ma dopo un primo momento in cui i miei capelli non reagivano, mi sono trovata i capelli morbidissimi, quindi si lo consiglio.

2) La foto è stata presa da internet e vi parlo anche della saponetta Idea Toscana.
L'ho finita perchè....avevo la schiena piena di brufoletti e l'ho trattata per un po' solo con questa saponetta, non era grandissima quindi l'ho usata per circa due settimane.
La consiglio? Mi sono trovata bene, anche se non è un prodotto che userei abitualmente.
Piccola nota anche per la crema corpo Idea Toscana, è ancora nel mio bagno, per me l'odore è troppo insopportabile e non riesco proprio a usarla!

Glossy box Marzo:
3) Caudalie Vinosource
Anche questa crema si dichiara senza parabeni, materiali di origine animale ecc..
L'ho finita perché.... Volevo togliere il tubetto dal mobiletto del bagno e l'unica soluzione era finirla. La consistenza è proprio quella di un sorbetto, morbidissima da passare sulla pelle donava immediatamente una pelle opacizzata e fresca, con un profumo buono e delicato, ma dopo poco mi trovavo la pelle lucidissima nella zona T, ho finito per usarla prima di andare a letto, così da non girare come se fossi una lampadina.
La consiglio? La crema mi è sembrata buonissima, ma non affatto adatta alla mia pelle. No assoluto per chi ha la pelle grassa o mista, da provare se si ha la pelle secca.

4) Maria Galland Gel Démaquillant fraicheur 60.
Una mousse per detergere il viso, con micro particelle.
L'ho finito perché.... Purtroppo il tubetto era da 10ml... le particelle all'interno mi sembravano "pezzi di petali di rose", faceva una schiuma simile ad una mousse delicata sulla pelle. La usavo al mattino per avere la pelle davvero fresca.
Lo consiglio? Diavolo si!!!! Ho quasi pianto quando è finito, anche se mi sa che i prezzi non siano proprio così accessibili!

5) Maria Galland  Lotion Hydra 62.
Tonico senza alcol.
L'ho finito perché.... Lo usavo dopo lo struccante bifasico fatto in casa, per eliminare ogni traccia di olio dalla pelle e prima di andare in palestra.
Lo consiglio? Ho provato tonici che sembrava mi spaccassero la pelle, questo non lo fa, anzi è molto delicato. Niente di eccezionale comunque, visto che anche qui la cifra non è bassa, è meglio risparmiare i soldi.

6) Pevonia concentrato all'elastina marina.
Mi è stato detto che l'odore sgradevole che emana è perché non usano profumazioni, ed è proprio l'odore del collagene.
L'ho finita perché.... Anche questa volevo eliminarla, è vero che l'odore sgradevole va via una volta stesa la crema, ma non mi è servita a niente.
La consiglio? Probabilmente non era adatta a me, anzi sicuramente, ma comunque su di me non aveva nessun effetto, quindi per me non vale la pena comprarla.

Dal Cosmoprof:
7) Moroccanoil per tutti i capelli.
Lo so non ci sarebbe motivo di parlarne, ma lo faccio lo stesso.
L'ho finito perchè....sono ingorda di questo olio, usato dopo lo shampoo mi lasciava i capelli morbidissimi, setosi e bellissimi! Si, sono follemente innamorata.
Lo consiglio? Che domande, certo che si. L'anno prossimo penso di comprarlo direttamente al Cosmoprof!

8) Moroccanoil LIGHT leggero per capelli sottili e dai colori chiari
Esatto non era affatto adatto a me, ma che facevo lo buttavo?
L'ho finito perché.... Nonostante non fosse adatto al mio tipo di capelli, ho visto i risultati anche se in percentuale minore.
Lo consiglio? Se è adatto al vostro tipo di capelli assolutamente si.
Baci


4 commenti:

  1. Mi ha incuriosito molto il Moroccanoil per tutti i capelli. Voglio acquistarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fantastico...tra un po' uscirà anche la versione avon...non vedo l'ora di provarlo!

      Elimina
  2. adoro anche il il Moroccanoil, è più di un anno che lo uso ormai!

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...