sabato 9 giugno 2012

Recensione: Tint Gloss Super Stay 10h

Nuova recensione e con questa penso di aver chiusa la mia storia con le tinte labbra!
Oggi parliamo di Super Stay 10h Tint Gloss di Maybelline e come avrete capito è stata un'altra pessima esperienza, la prima la potete leggere qui.
Andiamo in ordine come al solito: io ho acquistato la tinta 410 Forever Coral all'OVS della mia città e l'ho pagato intorno ai 10 euro, disponevano dell'espositore con tutti i tester così ho potuto scegliere il colore che mi piaceva tra le 8 disponibili, anche se sulla mano sembravano un po' tutti simili.
Il packaging è particolare: un tubetto stondato bianco con il tappo trasparente colorato che dovrebbe rappresentare il colore all'interno, e proprio così non è!
La tinta è un gloss che promette di unire l'utilità di una tinta labbra, con la praticità e la luminosità di un gloss!
L'applicatore è fatto in modo da poter raccogliere la giusta quantità di prodotto e di poterla stendere sulle labbra con precisione ed ha una profumazione fruttata buonissima, il colore risulta già pieno dalla prima applicazione.
Le buone qualità finiscono qui!
Ho provato con una passata, due passate, con o senza balsamo, balsamo sopra o sotto e il risultato è sempre stato lo stesso!!
Applicato sulle labbra pizzica (a seconda delle passate è molto fastidioso),secca le labbra, si infila nella pieghette esterne e la tenuta è di appena 2 ore, di più trovate solo il contorno labbra anche se parlate e basta, è molto luminoso, ma solo per il primo quarto d'ora!
E se mangiate? Il prodotto si trasferisce ovunque, alla faccia della lunga tenuta!
La cosa peggiore è che vi lascia le labbra secchissime anche giorni e giorni dopo! Alla terza prova ho dovuto interromperlo drasticamente perchè mi aveva completamente rovinato le labbra!

 Non mi aspettavo molto, ma da una tinta che promette 10h, almeno che duri il tempo di un caffè!
I miei risultati finali sono:
PACKAGING: 3/5
COSTO: 2/5
PRATICITà: 3/5
CONFORTEVOLEZZA: 0/5
COPERTURA: 4/5
DURATA: 1/5

TOTALE: 2/5
Non lo ricomprerei mai, anzi penso che lo rivenderò!!
Baci

3 commenti:

  1. ma ci deve essere qualche ingrediente che ti ha dato fastidio, io ne ho due e assolutamente non mi pizzicano nè seccano le labbra e non mi si infilano nelle pieghette, però non durano molto e questa è una grossa pecca dato che dovrebbe essere la loro caratteristica principale

    RispondiElimina
  2. Guarda...anche ad altre ragazze fa lo stesso effetto!! Può essere che siamo allergiche a qualcosa, ma ad esempio con quello avon doppio mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  3. A me non solo tira, se metto due passate sento le labbra come "anestetizzate" e un gran senso di nausea alla bocca dello stomaco: agghiacciante!
    Il colore mi piace ma non ho più il coraggio di provarlo!!

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...