giovedì 21 giugno 2012

Diego della Palma: Snow White palette limited edition

Amo alla follia le palette nude e appena ho vista questa è balzata in cima alla mia Wishlist dell'estate.
Sto parlando della nuova palette di Diego della Palma in edizione limitata Snow White, dedicata all'uscita al cinema del film Snow White and the Huntsman con Kirsten Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth.
Sei ombretti, 3 opachi e 3 perlati in tonalità nuda e per completare il look ,un rossetto rosso sangue e una matita nera. 
A prima vista i colori mi sembrano caldi e la qualità dei prodotti Diego della Palma la conosciamo tutti.
Una vera tentazione!!

La potete trovare on line al prezzo di 32,00 euro oppure nei negozi monomarca di Bologna e Milano.
Io provo a resistere...
Baci

17 commenti:

  1. bellissima!!! Mi tenta moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo!!! Io quasi quasi.....

    RispondiElimina
  3. noooooooooooooooo cavolooooo erameglio non vederla :-( è bellissima uffa uffa uffa cattiva tu ora come faccio èèè??? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire niente...sono in piena fase tentazione!!

      Elimina
  4. mannaggia a te!!!!!! xchè me l'hai fatta vedere????? non sapevo dell'esistenza ed a vederla sembra magnifica......argggggggggggggg
    proviamo in due a resistere??????!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda devo pagare 570 euro allo stato...devo resistere per forza!

      Elimina
  5. Hi! piacere sono vendy ^_^ e sono una tua nuova follower
    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda!! ;)
    mamma che bella questa palette anche io per gli occhi adoro i colori neutri...
    e poi il packaging snow white è davvero straf**o ^_^
    kiss

    RispondiElimina
  6. Sembra fantastica! Bellissimi colori! Grazie per la dritta! ;)
    www.smilingischic.com

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...