martedì 3 luglio 2012

Notte Rosa 2012

Eccomi tornata...sono settimane difficili tra inventari e turni extra.
Oggi parliamo di un evento che interessa Avon e le serate romagnole: la Notte Rosa 2012!!
Avon regala emozioni sotto la luna con Leitv e Harmony
Un'esplosione di luci, suoni, immagini, colori ed emozioni, divertimento sano e "vita dolce": questo lo spirito della Notte Rosa, il capodanno estivo  della Riviera Adriatica, che giunge alla sua settima edizione.
A tingere di rosa le notti di venerdì 6 e sabato 7 Luglio anche Avon, leader assoluto in Italia e nel mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, protagonista al Coconuts di Rimini, uno dei locali più cool della Riviera.

"Emozioni sotto la Luna" è l'evento che Avon, assieme a Leitv e Harmony-Harlequin Mondadori dedica all'universo femminile: all'interno di uno spazio rosa si festeggia la bellezza della donna e di tutte le sue passioni.

I make-up artist Avon sono a disposizione di tutte le donne per sedute di trucco personalizzato e consigli di bellezza ad hoc per ciascuna. Tra pennelli, rossetti, blush, ombretti e gloss le ospiti si faranno coccolare da mani esperte: con l'impeccabile trucco professionale saranno perfette e pronte per festeggiare tutta la notte!

Due serate di festa al femminile in cui il rosa di Avon si unirà a quello di tutta la Riviera per celebrare la donna e la loro bellezza.

E se siete della zona...fatemi sapere come sarà!!
Baci


10 commenti:

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...