mercoledì 4 aprile 2012

Home Made: Pore Strips

Ciao a tutti....
da un po' di tempo seguo Carlitadolce su youtube e mi sto cimentando nello spignatto base (si dirà così?? va beh), naturalmente sono alle prime armi e faccio cose veramente semplici, con materiali che posso reperire vicino a casa.
Oggi vi parlo di questi "cerottini" per i punti neri....sono semplici e veramente utili! Io lo faccio una volta a settimana e devo dire che ho notato molti miglioramenti, i pori del mio naso e del mento sono sempre più liberi!
Passiamo alla ricetta che richiede solo due ingredienti:
Gelatina in fogli (colla di pesce), mezzo foglio per volta
Latte, un cucchiaino

In una tazzina mettete gli ingredienti e lo mettete nel microonde, tenete d'occhio la tazzina aprendo ogni pochi secondi, perchè c'è il rischio che fuoriesca, in totale bastano 10-15 secondi di cottura!
Quando è caldo, ma non bollente, lo stendete sul naso o dove avete bisogno, tenete in "posa" per circa 20-30 minuti, vedete voi quando si è seccato e.....tirate via.....all'inizio vi verranno le lacrime agli occhi (ma a me vengono anke con i cerottini normali), ma il risultato ne vale la pena!
La spesa è veramente poca (il pacchetto di fogli vi costa meno di un euro al supermercato) rispetto ai cerottini normali e anche il tempo che serve per farlo è questioni di minuti e nel tempo che lo tenete in posa potete fare le faccende di casa (o quello che volete)!

Spero che questo post vi possa essere d'aiuto..vi metto il link del video di Carlitadolce, così vi sarà tutto più chiaro!
A presto
Baci

3 commenti:

  1. Mi ero persa questo spignatto, ci devo provare! =)

    RispondiElimina
  2. vorrei provare :) ne ho bisogno!
    passa da me se vuoi, ti aspetto :)

    http://lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...