giovedì 19 aprile 2012

Recensione: Avon Cellu-sculpt 3X

Ci ho messo un po' a decidere quale post scrivere oggi...ho poco tempo e voglio utilizzarlo bene...e alla fine ho optato per scrivervi dell'ultimo prodotto che mi era stato inviato da Avon gratuitamente a scopo di prova!
Oggi parliamo dell'Avon Solutions Cellu-sculpt 3X!
La mia versione
Tutti i prodotti che mi erano stati inviati erano stati scelti da me, avevo già provato un anti-cellulite Avon (Laser Shape) e avevo ottenuto risultati ottimali, quindi ho pensato di provare questo già pronta a sorridere.
Ma andiamo in ordine...iniziamo col dire che la versione che ho io è quella vecchia, infatti da qualche settimana è uscita la nuova versione con formulazione e packaging rinnovato; il mio packaging questa volta è una confezione viola con scritte grigie, bianche e fuxia, colori che troviamo anche nel tubetto.
Il prezzo del prodotto riformulato è 25 euro, ma è in offerta a 16 euro, per 150ml di prodotto, diciamo che come prezzo rispetto ad altri anti-cellulite è abbordabile!

Il foglietto illustrativo interno dice: "Unisciti alla rivoluzione anti-cellulite! 9 donne su 10 confermano che l'aspetto delle aree con cellulite risulta più uniforme in appena 2 settimane. Questo innovativo massaggiatore agisce in 3 modi, per contrastare la cellulite:
1. Formulato con Lipo-Smooth Tecnology, per aiutare a levigare la "pelle a buccia d'arancia", riducendo l'aspetto della cellulite.
2. Il nuovo rivoluzionario trattamento Avon, dotato di tre sfere massaggianti, esercita un'azione diretta, mirata specificatamente alle aree problematiche ed è clinicamente provato che aiuta a migliorare la microcircolazione.
3. Formulato con estratto di foglia di olivo, noto per le propietà antiossidanti.
.......
Uso: rimuovere il tappo. Ruotare dolcemente l'estremità massaggiante, fino a raggiungere la posizione 'ON'. Erogare la lozione e massaggiare abbondantemente, due volte sal giorno, su cosce, fianchi, addome e glutei, fino a completo assorbimento. Dopo l'uso, ruotare delicatamente sulla posizione 'OFF' e pulire l'erogatore con un panno. Riporre il tappo."

Il lato positivo della confezione è che se non ti vuoi sporcare le mani fa direttamente tutto il tubetto!
L'assorbimento del prodotto è abbastanza rapido e subito ti lascia la pelle liscissima, dopo qualche giorno la mia pelle era molto più compatta e soda, ma dopo settimane di prova il risultato si è fermato li.
La cellulite è un problema che mi porto dietro da tempo, devo ringraziare la pillola che in minima parte da contributo, ma il problema più grande l'ho avuto quando ho preso il cortisone per diversi mesi (che mi ha fatto prendere anche molti chili), da allora cerco costantemente di combatterla e ho provato di tutto, quello che cerco è un risultato buono e duraturo ma che sia veramente "strong"! Ho provato anche la Somatoline, ma non ho ottenuto il risultato che desideravo!!
Torniamo alla crema, per il prezzo che ha va benissimo alle ragazzine che iniziano ad avere i primi problemi, come buccia d'arancia (come scritto nel foglietto) perché per quella a mio parere deve essere veramente efficace o comunque per tutte quelle persone che non hanno grossissimi problemi!!
Diciamo che non è del tutto bocciato solo non era adatto a me!
Ora diamo i voti:
PACKAGING: 5/5
COSTO: 3/5
PRATICITà: 5/5
ASSORBENZA: 4/5
EFFETTO: 2/5
PROFUMAZIONE: 3/5

TOTALE: 3.5/5

La nuova versione
E voi cosa usate? Fatemelo sapere...
P.S. Oggi ho ricevuto un bellissimo pacco, ve ne parlerò più avanti!
Baci 


2 commenti:

  1. che bel post grazie <3 io sono davvero a zero in fatto di creme non ne so nulla ^_^ magari grazie a te capisco qualcosina di più baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuto!! Spero davvero di essere utile...baci

      Elimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...