martedì 17 aprile 2012

Lavori: Trucco da copertina

Eccomi qui con il secondo esperimento di trucco: prima ho corretto i (praticamente inesistenti) difetti e dopo ho fatto un trucco...beh un po' estroso!
Spero vi piaccia e...Grazie Luana!!!
Prima

Dopo













Per il viso ho utilizzato:
Primer HD colore 0
Fondo Lilyox al collagene colore 06
Fondo L'Oreal Lumi Magique colore 16HN00
Correttore Kiko Soft Focus Concealer colore 01
Terra Kiko Bronzer Powder 100
Eye primer Elf
Blush illuminante Avon 24 carati

Per gli occhi ho utilizzato:
Matitone Nyx colore Cottage Cheese
Palette Avon colore semprevero 4in1 colore Lace electric
Matita Nera Sisley
Mascara Avon Super Shock Max

Per le labbra ho utilizzato:
Rossetto oro Avon colore Gold
Rossetto Easy Paris Viola colore 63
Colore Half Baked della Naked

Ho fissato il tutto con la Complexion Perfection di Elf!!
Vi piace? Baci

2 commenti:

  1. Ciao..sono passata per caso di qui e ho deciso di seguirti...ho trovato il tuo blog MOLTO INTERESSANTE!
    Il trucco è stupendo!!!
    Anch'io uso prodotti Avon li trovo ottimi!
    Se ti fa piacere ricambia pure la visita!
    Baci
    http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...