lunedì 2 aprile 2012

Flash Glossy Box: Royal Effem

Scatola Fuxia!!!!!!!!
Ebbene si...sono riuscita ad aggiudicarmi una delle Glossy in edizione limitata, erano solo 60!
L'ho presa perchè sapevo cosa c'era e adesso che mi è arrivata sono ben contenta di averla presa!
Ecco le foto:
Ecco la mia box
I prodotti
E la descrizione:
"Care Glossy girls,
questa box è uno scrigno prezioso. Contiene tutto il fascino e le tentazioni di ROYAL EFFEM, per far volare alta la vostra immaginazione e immergervi in un nuovo mondo!
Con questa Flash Box, infatti, si celebra un viaggio nel Mediterraneo: il viso è baciato da colori solari, sulle unghie si accende tutto l'ottimismo del mare e sale la voglia di scoprire la pelle, illuminata da riflessi dorati.
Impreziosire, brillare, emozionare: i vostri desideri sono diventati realtà!
Con un filo energetico nei colori della primavera-estate 2012, gustiamo insieme un anticipo della stagione calda. Benvenuta bellezza!."


Questa è la descrizione prodotto per prodotto:
"01 MEDITERRANEAN Eyeshadow Duo- Profondità, magnetismo ed eleganza con un ombretto duo dai riflessi ambrati.
02 MEDITERRANEAN Lipcolour Trio- Perché scegliere tra effetto glossato e coprente? Il rossetto trio è un passe-partou per avere sempre in borsa un tocco di bellezza.
03 FOREVER Brilliant Gloss- Le labbra si vestono di nuovo e diventano brillanti, volumizzate e morbide. Per un look irresistibile e al bacio.
04 GOLD ALL-OVER Creamy Powder face&body- Viso e corpo si illuminano di una luce nuova. sono i riflessi di una polvere unica e preziosa, ricca di microperle d'oro.
05 NAIL ENAMEL- Il sogno di uno smalto impeccabile che doni luce e lunga durata è diventato realtà. Le unghie si vestono di romanticismo e si accendono dei toni glamour del fuxia."

Non ho ancora avuto tempo di provare molto: ho messo lo smalto e il colore devo dire che è spettacolare, spero anche che duri così come dicono.



L'ombretto non è per niente polveroso, ma anche non molto pigmentato, ma mi prendo ancora un pò di tempo per provarlo bene; l'all over è molto bello, sulla pelle abbronzata dev'essere meraviglioso (non vedo l'ora di abbronzarmi); il trio di rossetti è coprentissimo ma non molto glossato e purtroppo assolutamente amaro; il gloss invece aspetto a provarlo perché ho sempre avuto problemi con i glitter sulle labbra...

A voi piace?? A me tantissimo!!
Baci

6 commenti:

  1. ecco una BOX come dico io :D !!!queste Le sono proprio un alto livello rispetto a quelle del solito abbonamento !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si queste sono decisamente meglio...mi sono disabbonata e mi dispiace solo perchè non posso ricevere le mail per prenderle!

      Elimina
  2. a me piace tantissimo il trio rossetti!!!prova a mettere prima un po di gloss o un balsamo per le labbra e poi metti solo pocho prodotto, é favoloso!! hai visto i prezzi originali dei prodotti? incredibile!!! che fortunate che siamo ad essere riuscite a prendere una box!
    http://passione-per-cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò...anche perchè non mi sn ancora applicata molto!! Si ho dato un'occhiata ai prezzi e averla presa è stata davvero una fortuna! Mi sn disabbonata e mi spiace solo perchè non potrò prendere altre flash box!

      Elimina
  3. Hai fatto bene a non fartela scappare:)

    RispondiElimina
  4. che bella glossy...nn sapevo ne fosse uscita una tutta con proditti royal effem...ora mi iscrivo al tuo blog.bacini e grazie per essere passata da me http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...