giovedì 21 marzo 2013

Cosmoprof: haul e omaggi

Ultimo post per quest'anno riguardante il Cosmoprof: stavolta vi faccio vedere cosa ho comprato e gli omaggi che mi hanno dato.
Devo ammettere che quest'anno non avevo molta liquidità, più che altro ho "investito".



Moroccanoil dispensava borsoni (quest'anno bianchi, l'anno scorso erano verdi) in PVC con all'interno un campioncino del famosissimo olio.

Questo è il mio investimento. Da Gamax ho preso questa box a 69€ che contiene:
- Lampada UV
- Due smalti semipermanenti (ho potuto scegliere io i colori)
- Universal plus (base e top coat)
- Fast prep
- Sgrassatore per unghie
- Fast remover
- Lima oro
-Tre bastoncini spingicuticole
- Quadrotti di cotone
- Blocco opacizzante
Vorrei imparare la tecnica dello smalto semipermanente.
 Da Queen Helena ho preso questa palette 88 colori di Blush Professional, pagata 12 euro, purtroppo non è per me, ma andrà in Egitto e mi sono pentita di non averne presa una anche per me.


 Per me ho preso questo pennello da fondotinta a 7€ e la famosissima maschera (di Clio) Mint Julep Masque a 7€.

Peggy Sage e Crystal nail: non mi ricordo esattamente in quale dei due stand li ho acquistati e ve li metto assieme, per tutto ho speso all'incirca 10€.
Blocco
Lima (Peggy Sage)
Bastoncini spingicuticole
2 pennelli per nail art

 Da Physio Natura davano questa bustina con all'interno dei campioncini, io avevo ricevuto l'invito a visitare lo stand per la collaborazione con il blog e mi hanno regalato questa crema Illumina, una crema corpo con glitter che non vedo l'ora di provare.
 Da Evagarden dopo aver messo "Mi piace" alla loro pagina facebook tramite smartphone, avevi la possibilità presso lo stand di fare un giochino che regalava un omaggio.
 Decisamente bellissimo questo ombretto.
Questo è tutto ragazze: vi lascio il link del post dove vi mostro cosa ho visto al Cosmoprof di quest'anno.
Un bacio alla prossima
ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。

3 commenti:

  1. wow quante belle cosine!!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. brava brava bellissime coseee così si fa <3

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...