venerdì 15 marzo 2013

Cosmoprof 2013: cosa ho visto davvero

Buongiorno ragazze,
oggi vi scrivo il primo post della mia visita al Cosmoprof di quest'anno.
Vi avevo scritto cosa mi interessava vedere, visto che è una fiera molto grande da vedere in un giorno solo (noi avevamo 6 ore circa), bisogna armarsi di pazienza, scarpe comode e correre.
La fiera serve per vedere le ultime novità in fatto di Beauty, ma con il casino che c'è al lunedì è praticamente impossibile, noi ci siamo concentrate sugli acquisti da fare e sulle occasioni da cogliere.
Così in base al post che vi avevo scritto qui, su cosa volevo vedere, oggi vi dico cosa effettivamente ho visto.

Al padiglione 30 siamo passate alla velocità della luce, NYX, al contrario dell'anno scorso, purtroppo non vendeva (anche io sono alla disperata ricerca di Mylk) e ho guardato da vicino i prodotti Youngblood che di solito sono inavvicinabili.

 
Padiglione 22: la Stargazer (che però vendeva in un altro padiglione), ha prodotti davvero interessanti, prodotti bellissimi e fa dei prezzacci, avevo già preso qualcosa all'Intercharm e visto che dovevo risparmiare e puntavo ad altro, ho solo guardato lo stand.

Padiglione 22P: la Ciate aveva uno stand bellissimo, con espositori tipo di caramelle contenenti perline per la Caviar Manicure, peccato per il cartello che proibiva di fare foto. Peccato non vendesse avrei volentieri ceduto a questo stand; purtroppo non vendeva nemmeno Kryolan, ma abbiamo avuto la possibilità di vedere  da vicino i loro prodotti, adoro i loro illuminanti e le ciprie, il mio illuminante uscito dalla GlossyBox non lo cambierei con nulla al mondo. Disney e Hello kitty...che dire con il pavimento peloso e tutti quei gadget siamo tornate bambine, davvero!

Padiglione 26: l'ho saltato non avevo molto tempo.

Padiglione 29: Catrice e Essence non vendevano, ma non lo facevano nemmeno l'anno scorso, quindi non è stata una novità, occhiata veloce e via filate.

Padiglione 36: questo padiglione, quello unghie, meriterebbe un post solo per lui!
Faby Line presentava la nuova linea di smalti per uomo e devo ammettere che il color oro lo comprerei...per me!!
PaolaP con mio enorme dispiacere aveva già finito qualcosa come 700 palette Africa e io sono rimasta a bocca asciutta; ci siamo soffermate da Peggy Sage e da Clarissa nail e devo ammettere che non sono riuscita a vedere praticamente nulla!!
L'anno scorso da Peggy Sage facevano entrare un po' alla volta e anche se si perdeva tempo per la fila, almeno una volta dentro riuscivi a vedere qualcosa, stavolta mi sentivo una pecora nel gregge e pur di tornare a respirare, sono uscita di corsa, comprando una lima e un pennello! Stessa cosa da Clarissa nail, il mio desiderio più grande era di uscire, se ne avrò la possibilità l'anno prossimo andrò venerdì o sabato, non tutti venderanno, ma almeno riuscirò a capire cosa compro!

Ho poi scoperto lo stand Gamax dove ho comprato un bellissimo set, ve lo mostrerò nel prossimo post.
In questo Padiglione c'era anche Love Nails, che ospitava le ragazze più promettenti del web in fatto di nail art, che appunto erano disponibili a fare una Nail Art gratuita e qui c'era la dolcissima Sophia (Nail Arte Felice)...già sapevo che era dolcissima e sono stata felicissima di incontrarla dal vivo, dopo essere state in contatto via web da una vita, per chi non la conoscesse (penso pochissimi) questo è il link per la pagina fb e questo quello del suo blog.



Al padiglione 34 c'era lo stand per me: Blush Professional, Queen Helena e tanto altro..non vedo l'ora di farvi vedere cosa ho comprato qui...

Da Evagarden (dovrebbe essere padiglione 18) ho ricevuto un omaggio e uno sconto del 10% che però non ho utilizzato, lo stesso padiglione della Truccheria: per fortuna non mi serviva nulla, era l'unico stand che alle 17, quando ci avvicinavamo per andare via aveva ancora la fila fuori per entrare!

Infine vorrei ringraziare Physio Natura per l'invito presso il loro Stand al padiglione 14 e per il loro gradito omaggio, per la mia collaborazione con il blog, vi mostrerò tutto nel prossimo post!
Il prossimo post sarà sugli acquisti e gli omaggi.

Baci
ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。

3 commenti:

  1. tesoro grazieee grazie mille davvero di esser passata e di avermi citata nel tuo blog sei un amore e sono strafelice di ricordare con immensa gioia il tuo volto ed il suono della tua voce ti abbraccio <3 bellissimo questo cosmo-post ;-)

    RispondiElimina
  2. effettivamente c'erano troppe cose da vedere!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sei stata taggata sul nostro blog! C'è un premio per te! http://www.crystalkingdomblog.blogspot.it/2013/03/sunshine-award.html

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...