venerdì 13 dicembre 2013

DIY: L'Oreal chiama, io rispondo! Nuovo sfumato Intenso

Buonasera ragazze,
rieccomi qui a parlare di capelli.
Dopo aver fatto lo sfumato L'Oreal ad Aprile (post qui) e dopo aver spuntato un po' i capelli, mi era venuta voglia di cambiare, ero stufa di quel biondo e andavo cercando qualcosa di più caldo, di caramellato, così quando mi è balzato all'occhio la nuova novità di L'Oreal in fatto di sfumato sono corsa al supermercato ed ecco cosa ho preso:

Sfumato Intenso 103
Nella nuova gamma di colori troverete quattro novità, due intense e due colorate.
All'inizio ero indecisa sugli altri prodotti della linea, il rame mi piaceva, ma anche il rosso, ma il rischio che una volta fatto poi lavandoli scaricasse, era alto.
Sfumato Rame

Sfumato intenso 102

Sfumato Rosso

Così sono corsa a casa con il mio 103 in mano e l'ho fatto:


In realtà il prima non era un risultato così rossiccio come potete notare dalle foto del vecchio post, ma come al solito con la macchina fotografica tende tutto al rosso, così anche il dopo non rispecchia esattamente la realtà, cercherò di mettere altre foto per farvi vedere l'effetto reale.
La confezione contiene un foglietto illustrativo, 1 tubo di crema schiarente, 1 flacone applicatore di rivelatore in crema, 1 bustine di polvere decolorante, 1 trattamento finale, 1 applicatore spazzola professionale e un paio di guanti esattamente come lo sfumato numero 2 e per l'applicazione vi rimando al primo post, perchè ho fatto esattamente le stesse cose, mantenendo però in posa il tutto per circa 25 minuti.
Come desideravo io, il colore è più caldo, vibrante e più intenso, mi piace molto di più perchè è un colore meno artificiale rispetto al primo.
Come al solito le foto sfalsano un po' il risultato del colore, ma io lo adoro!
Le punte questa volta ne sono uscite un po' meno indenni che comunque come risultato ci sta, visto che nonostante la spuntata, è il secondo trattamento in pochi mesi, quindi continuerò con le mie cure di olii e olietti e cowash vari.







Spero che vi sia utile.
Baci
ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。

venerdì 2 agosto 2013

Manicure perfetta step by step

Conosco un detto che dice: CHI NON MUORE, SI RIVEDE! Così eccomi qui...
Quello di cui vi voglio parlare oggi è la mia routine per quanto riguarda la manicure.
Io compio questo procedimento una volta a settimana e posso dire di essere riuscita ad ottenere unghie belle forti, è mia abitudine togliere lo smalto un giorno prima del mio trattamento, per dare almeno 24 ore di respiro alle mie unghie.
Bene...iniziamo!
Le cose che vi occorrono sono semplici:
Una ciotolina per immergere le mani;
qualche goccia di succo di limone;
olio per cuticole;
bastoncini spingicuticole in legno;
blocco levigante;
base trasparente;
smalto colorato;
top coat.

Come prima cosa mettiamo nella ciotolina un po' di acqua tiepida con qualche goccia di succo di limone, all'inizio pensavo che le gocce di limone fossero facoltative, non molto importanti, invece se lo fate con costanza noterete un miglioramento delle vostre unghie, man mano saranno sempre più resistenti e belle per l'effetto sbiancante.
L'acqua rigorosamente tiepida, aiuterà le vostre cuticole a diventare più morbide.
Tenete le mani a bagno per almeno 10 minuti.


Mettete sulle unghie il vostro olio per cuticole, io sto finendo questo a 3Phase vitamin oil di Kiko, non so nemmeno se lo fanno più, ma in generale preferite un olio puro, meglio se oliolito di limone. 
Mettetelo sia sulle cuticole che sulle unghie, lasciate riposare qualche minuto e poi massaggiatelo.
Per sgrassare l'olio io risciacquo le mani nella ciotolina con acqua e limone poi asciugo.

Con un bastoncino in legno di ciliegio spingo indietro le cuticole

Con un blocco levigante molto leggero levigo e poi lucido le unghie.
Questo blocco e-n@il (il mio l'ho trovato in una vecchia glossy box) oltre ad essere molto delicato, lucido perfettamente le unghie, naturalmente questo passaggio non è da fare tutte le settimane, è più che sufficiente una volta al mese, per non rischiare di indebolire le unghie.
Ora è il turno della base, io uso quella di Avon 24K che come vi ho già detto è la mia preferita in assoluto (si può notare anche dalla foto, è quasi finito!), tutte le amiche a cui l'ho fatto usare hanno notato un notevole miglioramento delle unghie, per me è amore.
Lo smalto: per questa volta ho optato per un rosa antico Avon bellissimo, il Perfectly Flesh.

Questo è il risultato con una passata, a volte si possono vedere delle striature, per questo preferisco farne due passate.
Dopo la seconda passata, passo il top coat (ho cancellato per sbaglio la foto), io uso sempre lo smalto Avon 24K, che con le sue pagliuzze dorate all'interno dona a tutti gli smalti una luminosità particolare, peccato che dalle foto non si noti.
 E questo è l'effetto finale..

Spero proprio di avervi tenuto compagnia in questa giornata d'estate e di esservi stata utile.
Buona manicure a tutti!

ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。

mercoledì 5 giugno 2013

Max Factor: cosa sto combinando

Buongiorno ragazze,
è passato un po' di tempo, ma sono di nuovo qui a rompervi le scatole.
Non trovo più molto tempo per mettermi al computer e approfitto di questa giornata per aggiornarvi su qualche cosa. Allora, cosa sto facendo?
Dopo un periodo di completo stallo lavorativo, ho fatto quattro giornate per Dior, presso la profumeria Douglas di Montebello della Battaglia, per il lancio delle nuove colorazioni dei gloss abbinati ai rossetti.
Devo dire che è stata una bellissima esperienza, ho conosciuto tante persone e ho potuto provare per bene i gloss Dior, se vi interessa ve ne posso parlare.
Questa campagna mi ha dato la possibilità di farmi conoscere dall'agenzia per cui ho lavorato e dopo qualche colloquio sono stata presa insieme a make up artist di tutta Italia per il rilancio di Max Factor.
Non vi so dire la mia felicità, il mio ruolo sarà all'interno di profumerie, quello di provare su tutte quelle che vorranno un trucco flash che può essere labbra, occhi o incarnato.
Prima di iniziare però, ci siamo trovati 53 make up artist da tutta Italia a Milano, presso la sede Wella per due giorni di full immersion con i prodotti Max Factor, per imparare le tecniche e le strategie di vendite, nonché per provare e conoscere meglio i prodotti.
La sorpresa più grande è stata quella di trovare Rjan Tolomei, national make up artist per Max Factor, che al secondo giorno ci ha mostrato alcune prove sulla modella Raja, serve che vi dico la mia emozione?
Venerdì inizio la mia esperienza in negozio, quindi intanto che aspettiamo, Buona Fortuna a me e vi lascio le foto.















 Come vi sembra?
A presto..

  ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。

lunedì 8 aprile 2013

Review: Deborah Nail Stickers

Buongiorno ragazze,
scrivo questo post con enorme disappunto e delusione.
Vi parlerò dei nuovi Nail Stickers della Deborah nella colorazione 03, quelli effetto specchio dorati.
Non mi sono mai fidata di questi stickers, se non di quelli di puro smalto e ora capisco che avrei dovuto fidarmi del mio sesto senso.
20 Stickers al prezzo di 7,90€ (se non ricordo male), acquistati all'OVS; il packaging è una confezione nera con scritte bianche, finestrella trasparente per far vedere il prodotto all'interno, girando la confezione potrete vedere i disegni delle altre fantasie disponibili, 9 in tutto.
L'applicazione è leggermente più semplice all'inizio, in confronto a quelli Sephora, non essendo uniti ad un'unica banda si può scegliere se applicarli dalla base squadrata o da quella tonda, il problema è che poi sono difficilissimi da limare.
Cercando di non diventare matta e rovinarli, li ho limati con molta attenzione, come vi dicevo è difficile perchè purtroppo sono molto spessi, addirittura guardandoli da vicino si può notare un doppio strato di stickers, mi sembra plastica sotto e colore sopra, fatto sta che spesso limando veniva via solo il colore e la plastica trasparente restava li bella bella e tutta frastagliata. Non sapete che nervoso.
Dopo un'ora buona di lavoro sono riuscita ad ottenere il risultato sperato e ho applicato due strati di top coat.
Dopo un'ora e dico un'ora si alzano da tutte le parte, incagliandosi in tutti i capelli che incontravano sulla loro strada, mi sono portata dietro dello smalto trasparente, da usare come colla proprio in caso fosse successa una cosa del genere.
Messi Sabato..Lunedì gli ho tolti dalla disperazione, mi sono strappata non so quanti capelli perchè continuavano a staccarsi da tutte le parti.
Il colore è bellissimo, ho sempre sognato uno smalto così, dura poco purtroppo.
Completamente bocciati per me!!
Dopo due giorni!!
Voti finali:
PACKAGING: 2/5
COSTO: 1/5
PRATICITà: 2/5
UTLITà: 1/5
COPERTURA: 5/5
DURATA: 1/5

TOTALE:1,5/5

Mai più...la prossima volta solo Stickers di puro smalto!

 ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。



giovedì 4 aprile 2013

DIY: la mia esperienza con L'Oreal Lo sfumato

Buongiorno ragazze,
oggi parliamo di un prodotto che ultimamente è diventato famosissimo: L'Oreal Préférence Lo sfumato.
Io vi parlo del numero 2, quello per i capelli castani scuri (in Italia esiste anche la versione numero 3 per i capelli biondi o castani chiari).
L'ho scoperto tramite l'Instagram di Carlotta del canale Youtube CherylPandemonium e di Vanessa del canale MagicoTrucco, ho cercato di resistere finchè ho potuto, ma dopo che ho visto i loro risultati non ce l'ho fatta!
Vi faccio vedere i risultati su di loro!

Il risultato è quello che mi è sempre piaciuto avere sui capelli, l'avevo anni fa quando dal biondo platino ero tornata al castano, lavandoli le lunghezze erano sbiadite, mentre la base risultava bella scura e il fatto che potessi ottenerlo da sola, mi ha convinto a provare.
A parte la foto mooolto romantica questi erano i miei capelli circa 4 anni fa
Come ho fatto: prima di tutto bisogna avere i capelli lisci per facilitare l'applicazione, quindi se siete ricce dovrete stirare i capelli prima.L'applicazione è semplice, bisogna miscelare il prodotto nella boccetta, dividere i capelli in due ciocche, nella spazzolina che vi viene date in dotazione dovete mettere un po' di prodotto e iniziare a spazzolare i capelli.
A seconda di dove vorrete far partire lo sfumato iniziate a pettinare, in alto con la spazzolina in verticale, così da avere l'effetto sfumato, verso il basso con la spazzolina in orizzontale per un effetto pieno che copra tutte le punte.
Io l'ho lasciato in posa circa 30 minuti e l'effetto finale risulta un po' particolare visto che partivo da una base di shatush nero.
Ho lavato i capelli con lo shampoo contenuto nella confezione, ho lasciato in posa un paio di minuti lo Splend'or al cocco e passato l'olio Maraccanoil.
Risultato:
Prima
Dopo
Devo dire che il risultato mi ha entusiasmato, bello con i capelli lisci, ma ancora di più con il mosso!
Il nero si è schiarito leggermente lasciandomi delle sfumature naturali, le punte INCREDIBILMENTE non sono distrutte, certo qualche piccola doppia punta è spuntata, ma non pretendevo che i capelli restassero indenni, continuo le mie cure con olii e maschere vari.
Il voto per il prodotto è 10!! Facile da usare e il risultato per me è strepitoso!
Le foto del dopo sono un po' sfocate, perchè le ho dovute fare con il cellulare, con la macchina fotografica i miei capelli risultavano arancioni.
Io sono soddisfatta e prometto che per un po' resterò calma con i capelli...
Voi cosa ne pensate?
Baci
ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。


giovedì 21 marzo 2013

Cosmoprof: haul e omaggi

Ultimo post per quest'anno riguardante il Cosmoprof: stavolta vi faccio vedere cosa ho comprato e gli omaggi che mi hanno dato.
Devo ammettere che quest'anno non avevo molta liquidità, più che altro ho "investito".



Moroccanoil dispensava borsoni (quest'anno bianchi, l'anno scorso erano verdi) in PVC con all'interno un campioncino del famosissimo olio.

Questo è il mio investimento. Da Gamax ho preso questa box a 69€ che contiene:
- Lampada UV
- Due smalti semipermanenti (ho potuto scegliere io i colori)
- Universal plus (base e top coat)
- Fast prep
- Sgrassatore per unghie
- Fast remover
- Lima oro
-Tre bastoncini spingicuticole
- Quadrotti di cotone
- Blocco opacizzante
Vorrei imparare la tecnica dello smalto semipermanente.
 Da Queen Helena ho preso questa palette 88 colori di Blush Professional, pagata 12 euro, purtroppo non è per me, ma andrà in Egitto e mi sono pentita di non averne presa una anche per me.


 Per me ho preso questo pennello da fondotinta a 7€ e la famosissima maschera (di Clio) Mint Julep Masque a 7€.

Peggy Sage e Crystal nail: non mi ricordo esattamente in quale dei due stand li ho acquistati e ve li metto assieme, per tutto ho speso all'incirca 10€.
Blocco
Lima (Peggy Sage)
Bastoncini spingicuticole
2 pennelli per nail art

 Da Physio Natura davano questa bustina con all'interno dei campioncini, io avevo ricevuto l'invito a visitare lo stand per la collaborazione con il blog e mi hanno regalato questa crema Illumina, una crema corpo con glitter che non vedo l'ora di provare.
 Da Evagarden dopo aver messo "Mi piace" alla loro pagina facebook tramite smartphone, avevi la possibilità presso lo stand di fare un giochino che regalava un omaggio.
 Decisamente bellissimo questo ombretto.
Questo è tutto ragazze: vi lascio il link del post dove vi mostro cosa ho visto al Cosmoprof di quest'anno.
Un bacio alla prossima
ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...