martedì 11 febbraio 2014

Wjcon: i miei prodotti preferiti

Ciao ragazze...
come al solito ci sentiamo sempre più di rado, ma con gli impegni e il lavoro si ha sempre meno tempo..
Di cosa vi voglio parlare oggi? Del mio lavoro, o meglio di quei prodotti che sono riuscita a testare nel negozio in cui lavoro.
Per chi non lo sapesse, lavoro da Agosto da Wjcon, un marchio italiano in forte espansione negli ultimi tempi, tanto che anche Clio dalla lontana America è riuscita a scoprirlo.E chi meglio di una che ci lavora vi può parlare dei prodotti migliori che potete trovare?
Oggi vi parlerò dei  prodotti che mi hanno rapito il cuore e quando ci ho pensato non ho avuto dubbi su quale scegliere.

Partiamo dal rossetto che mi ha conquistata dalla prima applicazione e continua a farlo ogni volta che lo applico: il Pulpy Matt della linea Chicago Symphony.
La Chicago Symphony è un'edizione limitata e oltre ai Pulpy matt potete trovare: il duo blush'n'bronzer, le palettine occhi, i creamy push ombretti in crema, i lip tattoo e gli smalti e questa collezione è tutta in saldo.
Il rossetto ha la forma di un matitone che non si deve temperare (come quelli clinique per capirci) che potrete trovare ancora nei negozi in saldo a 4.90€, invece di 6.90€, è stato creato in 11 tonalità dalle più naturali, a quelle rosate arrivando a quelle più intense.
I miei colori preferiti sono il numero 3, 5 e 11. Il primo un rosato molto naturale lo uso durante la giornata, gli ultimi due più per la sera (l'11 è molto intenso), ma il 4 è adattissimo anche di giorno.
Il matitone contiene 3ml di prodotto con un pao di 36 mesi.
Una volta steso potete tranquillamente dimenticare il burro di cacao, vi lascerà le labbra morbide anche dopo diverse ore con un finish completamente matt, purtroppo passate le quattro ore sulle mie labbra iniziano a fare le pieghette, ma risolvo con un'altra passata di prodotto.
Li adoro perchè sono confortevoli, anche dopo quattro o cinque ore e 
intensi. Quando questa limited edition sparirà penso che sarò disperata, per questo sto meditando di comprare tutti e tre i miei colori preferiti.

Il secondo prodotto è il mascara, vado a periodi e ad applicazioni, ma in definitiva i miei preferiti restano due: Infinite Lashes e Twice extension, entrambi con micro extension all'interno allungano fisicamente le ciglia poi a seconda dell'umore prediligo uno o l'altro.
Il primo mi da anche un bel volume con un applicatore in setole diviso in due sezioni più corte e più lunghe e il pigmento carbon black me le lascia belle nere.
Il secondo con applicatore in elastomero mi separa bene le ciglia per un effetto ciglia finte, l'ultimo l'ho usato ad un matrimonio (nella versione waterproof) e il mio fidanzato mi ha fatto i complimenti per le ciglia finte...che non avevo!!
Infinite lashes contine 13 ml di prodotto e il twice extension 9ml, per un pao di 6 mesi. Sono entrambi in saldo a 3,90€!

Le matite..le mie adorate matite long lasting: da Wjcon potete trovare 4 tipi diversi di matite occhi, ma nessuna potrà 
mai superare le long lasting.
Tratto intenso, messo al mattino, anche all'interno dell'occhio, lo troverete li fermo e senza sbavature anche alla sera, Parlo del nero, ma anche del blu, per non parlare dell'oro.
Il golden leaf è uno dei colori più belli che abbia ma visto per una matita, perfetta per fare il punto luce all'interno dell'occhio, ma estremamente elegante se stessa come eyeliner con un tratto su tutta la palpebra.
Non ho mai trovato una matita che durasse così tanto all'interno dell'occhio, se la batte forse solo con la matita nera avon supershock gel. Esistono 18 colori, tutti ugualmente belli e intensi e le trovate a 4.90€.

Se vi possono interessare tutti gli swatches e le applicazioni, basta chiedere!

ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。







2 commenti:

  1. Ancora devo provare nulla di questo brand, a quanto pare devo rimediare!

    My latest post: Radiant Valentine
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. mi piace molto come marchio ho provato anche io le matite e sono ottime!

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...