mercoledì 9 gennaio 2013

Nail art blu e oro

Ciao fanciulle..oggi vi faccio vedere una nail art semplicissima, ma che ha avuto il suo effetto!
Vi devo fare di nuovo la premessa, che non sono esperta e lo faccio solo per divertirmi? No?! Meno male...allora iniziamo!
La nail art che ho fatto volevo usarla a Capodanno...poi mi è preso lo schizzo e l'ho tolta! Si, sono matta!
Ve la faccio vedere e vi mostro come ho fatto:

Ho passato uno strato dello smalto Avon 24K gold (io lo adoro e non posso più farne a meno, se vi interessa una review basta chiedere)

Come secondo passo ho passato su tutte le unghie lo smalto Pupa 201 della collezione China Doll, solo sull'anulare ho passato lo smalto Essence della linea breaking Dawn.

Con dello smalto trasparente ho fatto un puntino nell'angolo dell'unghia, creando così un punto collante per il brillantino (a stella per lo smalto blu e a cuore per quello dorato) e ho fissato tutto con un'altra passata di smalto trasparente.
Et Voilà il gioco è fatto!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci
ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。

3 commenti:

  1. bellissimo quel blu
    ultimamente mi attira molto

    RispondiElimina
  2. bravaaa è bellissima !!!! poi sono due colori che amo molto

    RispondiElimina
  3. Love your pics!! I am sure you'll be loved by many on world's 1st eyewear styling

    community —— plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...