domenica 26 agosto 2012

Bentornata vita quotidiana

Sono tornata!
A scriverlo così ancora non mi sembra vero, pochi giorni fa me ne stavo sdraiata sotto l'ombrellone a guardare il mare, pensavo a quando sarei tornata, ora sono tornata e penso a quando ero lì.
Fondamentalmente non me le sono godute granché queste vacanze, con la mia fissazione di avere tutto sotto controllo, finisco per passare il tempo a pianificare e torturare il mio fidanzato.
Sono andata a Minorca, bella, ma non fa per me! Ci tornerei? Se dovessi avere davvero bisogno di relax, ma preferisco girare ancora per trovare il mio posto ideale.
Tra un po' ricomincio la mia vita quotidiana e in questo momento sento di avere bisogno davvero di cambiamenti! Spero che tutto non torni come prima, dicono che Settembre sia il vero "inizio" dell'anno, non Gennaio; è adesso che cambiano le cose e io ho davvero voglia di farlo e mettermi in gioco.
Ci riuscirò?
Magari vi va di di fare questo percorso insieme a me...
Bentornata...........BENVENUTA NUOVA VITA QUOTIDIANA!

(P.S. Scusate lo sfogo post vacanza!)
Baci

4 commenti:

  1. Certo che ci va di seguire questo tuo nuovo percorso insieme :) Comunque ti capisco, anche io tendo a dover programmare tutto, ma così può capitare di perdere buona parte di quella più bella di una vacanza: il divertimento!

    RispondiElimina
  2. Beh bentornata:) E buona fortuna per il tuo nuovo percorso.
    Mi sono appena iscritta comunque :) Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere.
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...