rieccomi qui a parlare di capelli.
Dopo aver fatto lo sfumato L'Oreal ad Aprile (post qui) e dopo aver spuntato un po' i capelli, mi era venuta voglia di cambiare, ero stufa di quel biondo e andavo cercando qualcosa di più caldo, di caramellato, così quando mi è balzato all'occhio la nuova novità di L'Oreal in fatto di sfumato sono corsa al supermercato ed ecco cosa ho preso:
Sfumato Intenso 103 |
Nella nuova gamma di colori troverete quattro novità, due intense e due colorate.
All'inizio ero indecisa sugli altri prodotti della linea, il rame mi piaceva, ma anche il rosso, ma il rischio che una volta fatto poi lavandoli scaricasse, era alto.
All'inizio ero indecisa sugli altri prodotti della linea, il rame mi piaceva, ma anche il rosso, ma il rischio che una volta fatto poi lavandoli scaricasse, era alto.
Sfumato Rame |
Sfumato intenso 102 |
Sfumato Rosso |
Così sono corsa a casa con il mio 103 in mano e l'ho fatto:
In realtà il prima non era un risultato così rossiccio come potete notare dalle foto del vecchio post, ma come al solito con la macchina fotografica tende tutto al rosso, così anche il dopo non rispecchia esattamente la realtà, cercherò di mettere altre foto per farvi vedere l'effetto reale.
La confezione contiene un foglietto illustrativo, 1 tubo di crema schiarente, 1 flacone applicatore di rivelatore in crema, 1 bustine di polvere decolorante, 1 trattamento finale, 1 applicatore spazzola professionale e un paio di guanti esattamente come lo sfumato numero 2 e per l'applicazione vi rimando al primo post, perchè ho fatto esattamente le stesse cose, mantenendo però in posa il tutto per circa 25 minuti.
Come desideravo io, il colore è più caldo, vibrante e più intenso, mi piace molto di più perchè è un colore meno artificiale rispetto al primo.
Come al solito le foto sfalsano un po' il risultato del colore, ma io lo adoro!
Le punte questa volta ne sono uscite un po' meno indenni che comunque come risultato ci sta, visto che nonostante la spuntata, è il secondo trattamento in pochi mesi, quindi continuerò con le mie cure di olii e olietti e cowash vari.